FF X aiuto con il supremo

espo91

Forza Empoli!
Ho wakka,Auron e Tidus con i parametri sui 200. Wakka riesce a fare 12 tiri da 99999 ma mi viene contrastato dal contrattacco del supremo che mi fa morire tutti i personaggi. Come posso fare per batterlo? :confused:

DarkAnima

Active Member
innanzitutto cerca di stare attento con l'uso delle turbo visto ke vengono sempre contrattaccate dal supremo,nn so ke strategia darti a parte di avere hp alti e i parametri a 255

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
innanzitutto cerca di stare attento con l'uso delle turbo visto ke vengono sempre contrattaccate dal supremo,nn so ke strategia darti a parte di avere hp alti e i parametri a 255
con i parametri a 255 l'ultima del supremo leva solamente 5000hp...un danno riparabile facilmente...

espo91

Forza Empoli!
Anche il suo attacco normale mi fa fuori anche se ho autofenice. Mi tocca sempre mettere in stato di risveglio i miei personaggi o evocare un eone ad ogni turno

DarkAnima

Active Member
espo91 ha detto:
Anche il suo attacco normale mi fa fuori anche se ho autofenice. Mi tocca sempre mettere in stato di risveglio i miei personaggi o evocare un eone ad ogni turno
perchè devi avere i parametri a 255 altrimenti ti fa sempre il danno max (99999hp)visto ke lui ha 255 di pot fis e di pot mag

katempesta

Crazy Drummer
cerca di aumentare tutto se no nn ce la farai mai!!!
ankio avevo solo quei pg la 1volta che l'ho battuto xò avevano tutto 255 e hp ai 30k
usa risveglio x sicurezza x fine del mondo e usa pure le turbo xò devi avere almeno un personaggio con fiocco e tutti con risveglio!!!

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
perchè devi avere i parametri a 255 altrimenti ti fa sempre il danno max (99999hp)visto ke lui ha 255 di pot fis e di pot mag
poi vedrai che i pugni tolglieranno 14000hp, l'attacco singolo(la sfera)20000hp,l'unico problema potrebbe essere ultrelektrodo 32000hp...

espo91

Forza Empoli!
katempesta ha detto:
cerca di aumentare tutto se no nn ce la farai mai!!!
ankio avevo solo quei pg la 1volta che l'ho battuto xò avevano tutto 255 e hp ai 30k
usa risveglio x sicurezza x fine del mondo e usa pure le turbo xò devi avere almeno un personaggio con fiocco e tutti con risveglio!!!

Ho tutti e tre i personaggi con fiocco,autofenice e autoprotect. Mi metterò ad allenarli di piu

punk miky

|Sistem of a Down|
aparte autohaste ke è fondamentale, anke avere protect e shell è abbastanza utile. inoltre dopo aver subito 1 elektrodo ti conviene morire xkè avendo antivis,antiklesis,anti...ecc al prossimo attacco subirai sicuramente un danno di 99999, quindi meglio mettere risveglio senza doversi preoccupare degli status alterati^^ cmq alla fine basta solo essere ben protetti e anke a parametri 200 si hanno parecchie chance!