con i parametri a 255 l'ultima del supremo leva solamente 5000hp...un danno riparabile facilmente...DarkAnima ha detto:innanzitutto cerca di stare attento con l'uso delle turbo visto ke vengono sempre contrattaccate dal supremo,nn so ke strategia darti a parte di avere hp alti e i parametri a 255
perchè devi avere i parametri a 255 altrimenti ti fa sempre il danno max (99999hp)visto ke lui ha 255 di pot fis e di pot magespo91 ha detto:Anche il suo attacco normale mi fa fuori anche se ho autofenice. Mi tocca sempre mettere in stato di risveglio i miei personaggi o evocare un eone ad ogni turno
poi vedrai che i pugni tolglieranno 14000hp, l'attacco singolo(la sfera)20000hp,l'unico problema potrebbe essere ultrelektrodo 32000hp...DarkAnima ha detto:perchè devi avere i parametri a 255 altrimenti ti fa sempre il danno max (99999hp)visto ke lui ha 255 di pot fis e di pot mag
katempesta ha detto:cerca di aumentare tutto se no nn ce la farai mai!!!
ankio avevo solo quei pg la 1volta che l'ho battuto xò avevano tutto 255 e hp ai 30k
usa risveglio x sicurezza x fine del mondo e usa pure le turbo xò devi avere almeno un personaggio con fiocco e tutti con risveglio!!!