FF XI Aiuto con la grafica

daro

Nuovo utente
ho un problema con ffxi....quando metto la grafica alta mi si blocca il gioco.....il mio processore è amd 2800 scheda video nvidia geforce 5700le ram 128 la ram e 756!adesso sto giocando con una grafica da schifo! ps ho fatto la prova è mi è uscito 2400 di punteggio fatemi sapere grazie

Ruja

gran cafone
daro ha detto:
ho un problema con ffxi....quando metto la grafica alta mi si blocca il gioco.....il mio processore è amd 2800 scheda video nvidia geforce 5700le ram 128 la ram e 756!adesso sto giocando con una grafica da schifo! ps ho fatto la prova è mi è uscito 2400 di punteggio fatemi sapere grazie

Devi cambiare la scheda video, 128 di memoria video è troppo poco. E se puoi comprati anche un processore più nuovo... siamo quasi arrivati ai 4000 e tu hai un 2800.

_ra

Styloso Member
daro ha detto:
Ue Daroooo!
lo so io perke hai problemi con la grafica... E' perke 6 un PLD pacco :D :D :D :D
ma a parte quello, quoto messer Ruja. Io ho processore 2600 e giocare a grafica altissima me lo sogno di notte. Non penso sia la ram, perke io ne ho molta meno, ma gira abbastanza bene.
cmq ho già in programma per l'anno prossimo di mettere le mani su un bel aggeggio tipo NASA, allora quando giokero mi sembrera ke Rarah abbia la carne umana ( anzi, carne elfica)

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
Ruja ha detto:
Devi cambiare la scheda video, 128 di memoria video è troppo poco. E se puoi comprati anche un processore più nuovo... siamo quasi arrivati ai 4000 e tu hai un 2800.

Io gioco a 1280x1024 con una Radeon 9600 XT da 128mb e ho modificato anche la risoluzione delle texture a 1280x1280 nonchè modificata la pulizia del Filtering a 16X e tutto va benone! certo dentro Jeuno il frame rate scende parecchio, su dynamis devo togliere qualcosina ma per il resto è più che ok. Ho si un 3400 HT ma cmq di sicuro il tuo problema è la Ram del Pc non della scheda grafica.