3DS Aiuto connessione internet gioco

Cimarra

Sono un Dio splendente!
C'è qualche anima pia che riesce a darmi una mano o qualche consiglio? È da ieri che cerco di connettermi online con gli amici ad animal crossing new leaf, il problema è che non ci riesco e ogni volta che provo ad andare in una città mi appare l'errore 018-0512 e se invece provano a venire a loro appare l'errore 018-0511 (che è la controparte del precedente), il fatto è che ho provato qualsiasi cosa che il customer setting inglese dica, riavviare il modem, mettere un ip manualmente, non riesco a mettere un DMZ perché non so come si fa e neanche so cosa voglia dire. Ho provato ad usare anche la chiavetta wi-fi nintendo e niente; sto sbattendo la testa e non so più cosa fare, senza online questo gioco perde il 50% del divertimento. Magari alla soluzione del problema può aiutarvi sapere che il mio modem è un technicolor della fastweb.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Level MD

The Secret Darkness
Il Wi-fi del 3DS è acceso ?
Nel fare la procedura d'installazione della connessione ti trova il modem ?
Dopo aver trovato il modem o aver inserito l'IP manualmente, la chiave di cifratura ( WPA o WEP ) l'hai inserita ?

A meno che sia un problema che riscontri solo con quel gioco, dovrebbe essere un problema di chiave, quando ho fatto io l'installazione ho dovuto riscriverla più volte.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Il Wi-fi del 3DS è acceso ?
Nel fare la procedura d'installazione della connessione ti trova il modem ?
Dopo aver trovato il modem o aver inserito l'IP manualmente, la chiave di cifratura ( WPA o WEP ) l'hai inserita ?

A meno che sia un problema che riscontri solo con quel gioco, dovrebbe essere un problema di chiave, quando ho fatto io l'installazione ho dovuto riscriverla più volte.
Internet sulla console funziona perfettamente così come tutti i programmi annessi come eshop, il problema si riscontra solo con il gioco, si connette ad internet per entrare nella città del mio amico ma al momento di dover prendere il treno per andare, invece che il treno arriva l'errore.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Internet sulla console funziona perfettamente così come tutti i programmi annessi come eshop, il problema si riscontra solo con il gioco, si connette ad internet per entrare nella città del mio amico ma al momento di dover prendere il treno per andare, invece che il treno arriva l'errore.

Quali sono i vostri provider?

Spero non succeda la stessa cosa che succede con e Diaboliko che non possiamo stare nella stessa stanza di gioco (succede con ogni piattaforma), siamo entrambi fastweb.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
io sono fastweb e così un mio amico, gli altri miei amici però no. Comunque ho fatto quella roba del dmz e ora non mi connette neanche ad internet -.-" (ovviamente ho cancellato la connessione e rifatto tutto da 0)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Ho risolto abbassando il livello di protezione wi-fi a wpa2, mettendo le porte della nintendo wi-fi sul modem, e impostando l'ip della console in modalità DMZ, si può chiudere. (certo però che faticaccia)
 
Top