FF VII Aiuto dati

Kratos93

Nuovo utente
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e comincio con il fare i miei complimenti ai creatori del sito, complimenti per l'ottimo lavoro svolto, è un piacere stare qui con voi! :p Ma tornando a noi...è ormai da tempo che ho perso per sbaglio i miei dati di Final Fantasy VII che stavo giocando sul Computer grazie all'emulatore ePSXe. Ora vi chiedo se c'è un modo per trovare da qualche altra parte dei dati di FF:VII, io andavo dal villaggio di Barret, poco prima del Gould Soucer e a dir la verità non mi va di ricominciare il gioco da capo, su eMulE mom riesco a trovare niente, infatti non so nemmeno che parola inserire per la ricerca XD c'è qualcuno che può gentilmente aiutarmi? Grazie e ciao ancora

Sick Boy

Bukowskiano
potresti rivolgerti alla polizia postale: loro saprebbero trovarti i file che hai perso, ma poi rischieresti l'arresto!:D

comunque, scherzi a parte: se hai windows xp e quel salvataggio è abbastanza recente, potresti ripristinare uno stato precedente del pc. comunque perderesti tutti i dati che hai salvato dopo quello stato, e per un salvataggio (anche se di ff7) non mi sembra il caso!

rigiocaci! è così bello giocare a ff7! fosse per me sconfiggerei quei due soldati shinra alla stazione all'infinito!:D

Lion52

Il Non Trapassato
Senti, non voglio fare il rompiballe ma a me è stato detto tantissime volte una cosa del genere:

Questo è un forum publico che ha delle regole, e alcune di queste dicono di non parlare di Warez, di Emulatori e Rom visto che sono ILLEGALI!
Se vuoi fare fallo ma non esprimerla in questo modo qui... perchè anche io lo faccio e Finalmarco lo sa bene xD
Posso capire il tuo disagio ma esprimerla così una cosa del genere non va bene...
Comunque ti consiglio di rifarti il gioco, è troppo bello l'inizio, e poi, chi va piano va sano e va lontano! :D Ciau

Cloud_Darth

Active Member
Kratos93 ha detto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e comincio con il fare i miei complimenti ai creatori del sito, complimenti per l'ottimo lavoro svolto, è un piacere stare qui con voi! :p Ma tornando a noi...è ormai da tempo che ho perso per sbaglio i miei dati di Final Fantasy VII che stavo giocando sul Computer grazie all'emulatore ePSXe. Ora vi chiedo se c'è un modo per trovare da qualche altra parte dei dati di FF:VII, io andavo dal villaggio di Barret, poco prima del Gould Soucer e a dir la verità non mi va di ricominciare il gioco da capo, su eMulE mom riesco a trovare niente, infatti non so nemmeno che parola inserire per la ricerca XD c'è qualcuno che può gentilmente aiutarmi? Grazie e ciao ancora
Già non possiamo aiutarti soprattutto perchè non è concesso fare riferimento a emulatori e warez in generale. A parte ciò, il mio pensiero è che lo devi effettivamente ricominciare.