FF VII Aiuto enemy skills trine

hidden weapon

Falling into Fantasy
sono nel terzo cd e non riesco proprio a trovare un nemico per potere assimilare l'abilità trinr. Ho già sconfitto il padre di Yuffie senza apprendere l'abilità: c'è un altro modo per ottenerla nel terzo cd?
 

Epyon

Did I ever exist?
hidden weapon ha detto:
sono nel terzo cd e non riesco proprio a trovare un nemico per potere assimilare l'abilità trinr. Ho già sconfitto il padre di Yuffie senza apprendere l'abilità: c'è un altro modo per ottenerla nel terzo cd?
No purtroppo. O la si apprende dal boss Materia Keeper (lo scorpione al Mt Nibel) oppure da Godo. Non ci sono altri mostri che la posseggono purtroppo. Sei stato sfortunato :(
Edit: Chiedendo ulteriore conferma, mi sono ricordato che la possiede anche il mostro Stilva nella Gaea's Cliff, accessibile soltanto nel 2° CD.

Lascio il topic aperto nel caso qualcuno voglia chiedere qualche strategia per battere i due boss, quindi non spammate subito ripetendo all'infinito da chi trovare tale E.Skill.
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Grazie Epyon, se non me lo avessi detto ora mi starei ancora scervellando per ritornare alla arrampicata della montagna del north crater.
Vorrà dire ke dovrò ricaricare un salvataggio prima dello scontro con Godo e apprendere trine.
Peccato perchè mi mancava solo trine per completare le 2 enemy skills, dopo le quali avrei terminato tutte le materie.
 

Epyon

Did I ever exist?
Bè non dimenticarti di equipaggiare le due rimanenti E.Skill a Yuffie mentre combatti contro Godo, così se ti fa Trine lo apprendi su entrambe nello stesso momento.
 

cloud 89 phoenix

Nuovo utente
nn l'hai imparata x caso..hai combattuto contro il boss a nibeleim...quello ke sembra 1 scorpione..diciamo ke cm enemy skill andrebbe appreso subito e nn in futuro..si evita di perdere del tempo..se avete bisogno di qualke altro aiuto su ff 7 vi posso dare 1 mano..l'ho finito cm minimo 3 volte,massacrato tt le weapon e ottenuto tt le materie e i chocobo
 

Zack Fair

Nuovo utente
Ciao!!! la E.Skill Trine la trovi nella Miedeel area. Atterra li con l'aereonave, e dirigiti sulle coste sabbiose, troverai una tartaruga enorme...manipolala e prendi Trine!!
 

auron N°1

Nuovo utente
Zack Fair ha detto:
Ciao!!! la E.Skill Trine la trovi nella Miedeel area. Atterra li con l'aereonave, e dirigiti sulle coste sabbiose, troverai una tartaruga enorme...manipolala e prendi Trine!!

Cosa intendi per "manipolala"?
 

Epyon

Did I ever exist?
Zack Fair ha detto:
Ciao!!! la E.Skill Trine la trovi nella Miedeel area. Atterra li con l'aereonave, e dirigiti sulle coste sabbiose, troverai una tartaruga enorme...manipolala e prendi Trine!!

Mi sa che ti sbagli alla grande, Trine si può acquisire solo da Materia Keeper nelle montagne di Nibelheim, da Godo a Wutai oppure da Stilva nel ghiacciaio. Forse intendi Adamanthart sulle coste di Wutai che ti fa apprendere Death Force...
 
Top