FF XII aiuto equipaggiamento armi

xxdipxx

Nuovo utente
salve e complimenti per il bellissimo forum. avrei una domanda da porre che puo' risultare banale ma non riesco a venirne fuori. non capisco come mai pur avendo tutte le licenze accessori e i personaggi al 30 livello non posso equipaggiarli con armi o scudi piu' potenti. ad esempio ho vaan al 30 livello con tutte le licenze accessori ma oltre alla spada di partenza non mi fa' usare altro e quindi e' sempre debole nei combattimenti fisici. grazie a chi mi puo' aiutare

Tidus 91

Pacco \o/
Evidentemente perchè non devi prendere le licenze accessori ma quelle armi per poter usare alltre armi in basso devi vedere cosa attiva la determinata licenza idem per le armature e gli scudi guarda la parte inderiore della license board

Damodar

Il Giustiziere
Innanzitutto benvenuto, avresti dovuti presentarti nell'apposita sezione....

Per il resto la schacchiera va sviluppata pian piano, non una parte alla volta, altrimenti succede come è successo a te per le armi....

Eh... significa che nn hai preso licenze per armi, scudi e gli altri equipaggiamenti... non hai molte altre scelte se non fermarti a raccogliere lp e rimediare a questo tuo errorino

Agilufo

- Shalafi -
Ho paura che sia questa la tua pecca^^.... mi spiace. ma l'unica è fare quello che ti è stato consigliato.