FF IX aiuto ff ix

CaMuS

Acquarius no Camus
raga ho bisogno del vostro aiuto, mitrovo per la 2 volta al villaggio dei maghi neri,qui vengo a sapere ke ilnascondiglio di kuja sono i mulinelli di sabbia. ma ndo stanno? io ho trovato solo delle specia di sabbiemobili che quandopremo la X per entrarci mi fa combattere. aiutatemi please
 

mawlll

Sonic™
CaMuS ha detto:
raga ho bisogno del vostro aiuto, mitrovo per la 2 volta al villaggio dei maghi neri,qui vengo a sapere ke ilnascondiglio di kuja sono i mulinelli di sabbia. ma ndo stanno? io ho trovato solo delle specia di sabbiemobili che quandopremo la X per entrarci mi fa combattere. aiutatemi please
quelle specie di sabbiemobili sono i mulinelli di sabbia.
ce ne sono 4...quando sbagli ti fa combattere contro un mostro che ti da pochi exp, ap e guil (come avrai notato). invece quando becchi quello giusto va avanti la storia. (ricordati che nella fortezza di kuja trovi la carta nemingway [l'unica che mi manca, haimè])
 

vivi

Nuovo utente
concordo inoltre ti do un altro consiglio:prima di entrare nell' isola splendente completa tt i quest ke puoi
xke dopo nel 75% dei luoghi nn ci potrai + entrare
 

Agilufo

- Shalafi -
CaMuS ha detto:
cosa sarebbe l'isola splendente? cacchio io gia mi trovo a oelivert e la carta nn l'ho presa sigh

Non ti preoccupare, la carta Nemingway la puoi prendere più tardi, con il chocobo volante. Vai a Daguerreo, c'è un omino che te la da, basta parlarci... Solo che nn mi ricordo dov'è. Comunque, tu parla con tutti... :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Agilufo ha detto:
Non ti preoccupare, la carta Nemingway la puoi prendere più tardi, con il chocobo volante. Vai a Daguerreo, c'è un omino che te la da, basta parlarci... Solo che nn mi ricordo dov'è. Comunque, tu parla con tutti... :D
l'omino nn ti dà la carta, ma se gliela fai vedere ti dà la possibilità di cambiare i nomi ai personaggi :rolleyes:

P.S. l'omino è nella biblioteca a sinistra mi sembra :D
 

Agilufo

- Shalafi -
dark Cloud ha detto:
l'omino nn ti dà la carta, ma se gliela fai vedere ti dà la possibilità di cambiare i nomi ai personaggi :rolleyes:

P.S. l'omino è nella biblioteca a sinistra mi sembra :D

Hai ragione. Mi sono decisamente confuso. :lolopr:
 

kallo9031

kallo9031
sono quelli ma stai attenta perchè i mulinelli sono 4 in cui 3 ci sono mostri anche abbastanza forti mi pare... ma su quello in alto a sinistra (mi pare) c'è la reggia nel deserto cmq sono quelli fai delle prove te
 

CaMuS

Acquarius no Camus
adessomi trovo nel vulcano dopo esta gaza ma nn riesoc a battere i red dragon con tornado mifanni fuori 2 pg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
dark Cloud ha detto:
l'omino nn ti dà la carta, ma se gliela fai vedere ti dà la possibilità di cambiare i nomi ai personaggi :rolleyes:

P.S. l'omino è nella biblioteca a sinistra mi sembra :D
approposito di questa cosa...

un giorno io provai a cambiare il nome a tutti i personaggi e riuscii a togliere Gidan dalla squadra...qualcuno che ha ancora ff9 ci potrebbe provare pls...siccome ho questo ricordo ma non ne sono sicuro voglio una certezza....

fatemi sapere :)
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
end, spiegami meglio.
io ff ix cell' ho e sarebbe un soglio per me togliermi dalle p***e gidan ke cell' ho al 99 gia da un bel po. voglio allenare gli altri ma se c'è gidan in mezzo è un personaggio in meno ke nn livello.
ti prego spiega meglio come mai quando hai cambiato nome a gidan lo hai potuto anke cambiare.
 
ti prego mi faresti un favorone anke a me a dirmelo...dopo un po di tempo ke gichi ti trovi lui al 99 e gli altri all'80...e diventa una rotttura allenarli perke ci mettono un bel po visto ke poi devi allenare gli altri...
una cosa sul fatto di prima della carta nemingway...io l'ho vinta (cioe lho presa) al torneo di carte di toleno contro il secondo sfidante l'ho battuto e gliel'ho presa...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Sephir90 ha detto:
end, spiegami meglio.
io ff ix cell' ho e sarebbe un soglio per me togliermi dalle p***e gidan ke cell' ho al 99 gia da un bel po. voglio allenare gli altri ma se c'è gidan in mezzo è un personaggio in meno ke nn livello.
ti prego spiega meglio come mai quando hai cambiato nome a gidan lo hai potuto anke cambiare.

mai pensato di ammazzarti 2 pg e livellare con Quina e un altro contro i Grand Dragon? (Livello Ade 5 e vanno KO)
 
Top