FF XII aiuto.. ho tanta paura..

MattiaFF

Member
sono andato a prenotare il gioco nel mio negozio di fiducia.. fin qui tutto ok.. poi cn mio sommo piacere, mi hanno dato la MINI GUIDA di final fantasy XII... wow spettacolo mi sono detto.. ma ci sn rimasto di ***** quando di fronte ad una tabella ho letto che x aumentare di livello ci sono gli EXP, ok, ma dal livello 48 fino al 99(max livello raggiungibile) servirà l equivalente di circa 1.000.000 di exp!!! naturalmente in crescendo fino al liv 99 dove occorranno 13.741.129!!! ma è uno scherzo o ho capito male? la guida è ufficiale, contiene delle piccole cose, è una riproduzione mini di quella grande che uscirà il giorno stesso del gioco.. vorrei postare foto cn la scannerizzazione della pagina ma nn sò come si fà.. ah inoltre Vaan a livello 99 a un HP uguale a 5681, senza nessuna abilità aggiuntiva.. ke dite????? HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Blackcesar

Member
e si per salire di livello di assicuro che ci metti un bel po' ma tranquillo con i gambits puoi trovare un nemico che continua a creare altri mostri e se tu imposti di colpire quelli che crea e non quello che li crea puoi lasciare la play accesa quanto vuoi e tanto salirai di livello, tutto e' sempre relativo in ff :D
 
Eppoi cmq ci sono i Rare game(mostri rari) che danno un bel pò di exp ( anche se sono molto + difficili d'amazzare dei mostri normali)
 
Sono tornati i livelli ?!? Era ora, mi mancano da FF9, però, se mettono un boss di 50 milioni di hp, potevano darci anche qui HP Apeiron ?
 

Cippi87

Tidus_87
Quoto quanto detto sopra..è normale che sarà difficile salire di livello..in ogni episodio della saga si è dovuto far fatica per raggiungere il livello massimo per ogni pg..pensate che ultimamente mi sono messo in testa di finire FF X-2 al 100% per vedere il finale perfetto (anche se l'ho già scaricato da internet XD) e dopo 46 ore di gioco sono Paine è al livello 56 ed è quello più alto..quindi ci vorrà solo molta voglia e molta pazienza XD
 

Cloud_Darth

Active Member
Cippi87 ha detto:
Quoto quanto detto sopra..è normale che sarà difficile salire di livello..in ogni episodio della saga si è dovuto far fatica per raggiungere il livello massimo per ogni pg..pensate che ultimamente mi sono messo in testa di finire FF X-2 al 100% per vedere il finale perfetto (anche se l'ho già scaricato da internet XD) e dopo 46 ore di gioco sono Paine è al livello 56 ed è quello più alto..quindi ci vorrà solo molta voglia e molta pazienza XD
Con FFX-2, basta andare nel labirinto del Dedalo e raggiungi in fretta il livello 99 :> :>
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Serious Sam ha detto:
Sono tornati i livelli ?!? Era ora, mi mancano da FF9, però, se mettono un boss di 50 milioni di hp, potevano darci anche qui HP Apeiron ?
questo significa che n hai provato ff x-2 xkè lì i lv c'erano
 

Blackcesar

Member
Mi dispiace ma ti sbagli il max di vita arriva a 4 cifre non si supera i 9999 se non ci credi guarda solo i primi secondi di questo video dove i pg sono al lv 99 e noterai anche che nonostante quel liv il max di vita di vaan è 6230 arriva a 9999 solo grazie alla magia bubble(la più importante del gioco)

http://www.youtube.com/watch?v=4DgLC8RrXG0
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Blackcesar ha detto:
Mi dispiace ma ti sbagli il max di vita arriva a 4 cifre non si supera i 9999 se non ci credi guarda solo i primi secondi di questo video dove i pg sono al lv 99 e noterai anche che nonostante quel liv il max di vita di vaan è 6230 arriva a 9999 solo grazie alla magia bubble(la più importante del gioco)

http://www.youtube.com/watch?v=4DgLC8RrXG0


bene, come nei vecchi e classici final fantasy il limite massimo è tornato a 9999 non potevo chiedere di meglio :cool:
 
Top