Varie Aiuto Keyblade!!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Edit: ho dimenticato nel titolo: Aiuto keyblade + aiuto costume!

Mi sono messo in testa di fare un bel cosplay. Il problema è che il mio precedente è nulla rispetto a quanto aspiro adesso. In poche parole vorrei fare un membro dell'Organizzazione XIII di KH, del quale abbiamo un paio di diapositive:

orga.jpg


E una versione meglio particolareggiata (il costume vero e proprio che si trova in vendita):



Oltre a questo c'è anche l'arma:


Una cosa simile, ovviamente non pretendo di fare una keyblade così perfetta.

Posso solo lontanamente immaginare quanto sia complicato, per questo ho bisogno di esperti che mi diano delle dritte (tante, tantissime dritte), anche perchè di comprarlo proprio non mi va perchè:
1) Chi me li da 320€ da spendere così a muzzo?
2) Non sarebbe un vero e proprio cosplay

Aiuto!
 

Zack 91

Member
Ti do un consiglio, anzi te lo spiego io.... chiedi a JED :D:D:D cmq se ne vuoi fare uno, basta che prendi un sacco dell'immondizia nero, ci attacchi un capuccio e lo indossi :D:D:D:D:D
Bella la keyblade :D:D ;)
 

DarkAnima

Active Member
ma quello è l'ultima weapon tanto vale vestirsi da sora cmq appoggio l'idea del sacco dell'immondizia di zack :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
ma quello è l'ultima weapon tanto vale vestirsi da sora cmq appoggio l'idea del sacco dell'immondizia di zack :D
Beh non importa che sia l'ultima weapon di Sora, a me piace e questo basta ^^ e poi ci sono membri dell'organizzazione che usano keyblade!
Sacco dell'immondizia?? loooool
Darkrinoa come si può lavorare il compensato?
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
ti comperi una lastra, ci disegni a mano le varie forme (ex. prima la lama poi il pezzo attaccato sopra la lama) e poi ritagli.
 

Zack 91

Member
Per tagliare il compensato, legno molto fine, devi avere il seghetto, quello lungo, con una forma circolare, avete capito... :D:D cmq è vero!! :D:D
 
Quella KeyBlade è una spada di plastica con attaccato del compensato >_>
me ne sono accorto solo io??!! Bhe, in ogni caso l'idea del compensato non è male. Ma come farà Jed a ottenere l'effetto "Incognito" (la faccia che non si vede) dei vestiti dei membri dell'organizzazione? Forse con una maschera tipo quella dei combattenti di scherma...oppure con della iuta, che però è pesante...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
Quella KeyBlade è una spada di plastica con attaccato del compensato >_>
me ne sono accorto solo io??!! Bhe, in ogni caso l'idea del compensato non è male. Ma come farà Jed a ottenere l'effetto "Incognito" (la faccia che non si vede) dei vestiti dei membri dell'organizzazione? Forse con una maschera tipo quella dei combattenti di scherma...oppure con della iuta, che però è pesante...
oooh beh, non pretendo di fare il cosplay perfetto. Nel caso terrò la testa bassa e si vedrà appena, le cose importanti sono il costume e l'arma.
E' riduttivo dire spada di plastica con attaccato del compensato perchè, in questo caso, il compensato è lavorato e colorato in maniera impeccabile
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Per l'effetto incognito puoiusare un maglione a collo alto se fai il cosplay all'aperto d'inverno oppure puoi semplicemente cucirti un colletto alto di cotone. Oppure puoi usare una fascia alta per capelli da mettere su mento naso e bocca....sempre che tu riesca a respirare..oO insomma di metodi ce ne sono tanti
 

cibersephiroth

Darksephiroth
Zack 91 ha detto:
Ti do un consiglio, anzi te lo spiego io.... chiedi a JED :D:D:D cmq se ne vuoi fare uno, basta che prendi un sacco dell'immondizia nero, ci attacchi un capuccio e lo indossi :D:D:D:D:D
Bella la keyblade :D:D ;)
io nn appoggio l'idea del sacco d'immondizia dei zack anke xkè il sacco ti ammazza dal caldo
 

cibersephiroth

Darksephiroth
Jed ha detto:
Edit: ho dimenticato nel titolo: Aiuto keyblade + aiuto costume!

Mi sono messo in testa di fare un bel cosplay. Il problema è che il mio precedente è nulla rispetto a quanto aspiro adesso. In poche parole vorrei fare un membro dell'Organizzazione XIII di KH, del quale abbiamo un paio di diapositive:

orga.jpg


E una versione meglio particolareggiata (il costume vero e proprio che si trova in vendita):



Oltre a questo c'è anche l'arma:


Una cosa simile, ovviamente non pretendo di fare una keyblade così perfetta.

Posso solo lontanamente immaginare quanto sia complicato, per questo ho bisogno di esperti che mi diano delle dritte (tante, tantissime dritte), anche perchè di comprarlo proprio non mi va perchè:
1) Chi me li da 320€ da spendere così a muzzo?
2) Non sarebbe un vero e proprio cosplay

Aiuto!
cmq bella l'idea ma secondo me è + facile fare la catena regale cm keyblade
 

Barturtle

Metal militiA
Jed ha detto:
oooh beh, non pretendo di fare il cosplay perfetto. Nel caso terrò la testa bassa e si vedrà appena, le cose importanti sono il costume e l'arma.
E' riduttivo dire spada di plastica con attaccato del compensato perchè, in questo caso, il compensato è lavorato e colorato in maniera impeccabile


Puoi truccarti il viso tutto di nero o solo la parte che serve tipo le mimetiche dei militari... di sicuro non diventi invisibile però se tieni la testa bassa non ti si vede
trucco+testa bassa= "invisibile"
 

cibersephiroth

Darksephiroth
Barturtle ha detto:
Puoi truccarti il viso tutto di nero o solo la parte che serve tipo le mimetiche dei militari... di sicuro non diventi invisibile però se tieni la testa bassa non ti si vede
trucco+testa bassa= "invisibile"
si ma poi col vestito ti devi tenere il cappuccio se scivola il cappuccio fai una fig. di m..... è meglio tenersi la faccia di uno dell'organizazzione sotto così eviti figuraccie
 

cibersephiroth

Darksephiroth
evitare figure di ...........

Barturtle ha detto:
Puoi truccarti il viso tutto di nero o solo la parte che serve tipo le mimetiche dei militari... di sicuro non diventi invisibile però se tieni la testa bassa non ti si vede
trucco+testa bassa= "invisibile"
si ma poi col vestito ti devi tenere il cappuccio se scivola il cappuccio fai una fig. di m..... è meglio tenersi la faccia di uno dell'organizazzione sotto così eviti figuraccie e crei stupore
 
Top