FF VIII AIUTO! Le antenne di molboro

Lily

Nuovo utente
Salve a tutti (sono nuova) e sto cercando *disperatamente* di finire questo capitolo di FF!! Sono arrivata verso la fine del terzo CD, ho l'anello di Salem che mi permetterebbe di richiamare Kharonte e far fuori Rajin e Fujin, ma io non ho neanche una misera Antenna Molboro!!! Dove le prendo??? Aiuto sono disperatissima...

Silver Shadow

Signore delle Ombre
le devi rubare dai molboro oppure usando transcard sula carta molboro,mi pare che ce ne vogliano 7 per avere 1 antenna...

Masamune88

pilastro del shield
4 carte per un antenna in tutto ci vogliono 6 antenne e quindi 24 carte, oppure batti molboro e te ne dara alcune oppure ruba e scappa se sei troppo scarsa

Epyon

Did I ever exist?
Silver Shadow ha detto:
le devi rubare dai molboro oppure usando transcard sula carta molboro,mi pare che ce ne vogliano 7 per avere 1 antenna...

No no noooooooooooo! Ne servono solamente 4 per avere una sola antenna! Non ricordarmelo che ho passato un inferno per collezionare le carte nel 2° Cd... e comunque basta anche solamente sconfiggerlo a Marlboro non derubarlo per le antenne!

Lily se sei ad Esthar fai dei combattimenti nella World map che lo trovi... però assolutamente equipaggiati bene le difese status sennò è finita!!!!

thisend

Nuovo utente
Mamma mia quanto tempo ci ho perso per battere i malboro e avere le antenne.. è stata sicuramente la cosa più difficile che ho dovuto fare in ff8... sono ancora esaurito nonostante siano passati anni..

Epyon

Did I ever exist?
Certo che erano i più tosti... considerate che comunque oltre ai tanti HP quel Bad Breath era davvero "a pain in the ass"... era davvero impegnativo fare un ottimo junctioni in status defense... però alla fine anche questo era una cosa bella del gioco... il cercare di trovare sempre nuove strategie no?

Genji87

Nuovo utente
Comunque e` divertente combatterli. Io mi allenavo contro di loro, cosi` sono riuscito ad elaborare anche qualche cortina lunare

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma i molboro con una junction fatta a dovere nella difesa dagli status alterati diventano davvero facili :D
basta difendersi da caos, berserk e sonno. per il resto degli status (veleno, mutismo e maledizione mi sembra) si usa la Vitamina di siren.

cmq i più forti secondo me sono i rub rum dragon, senza ombra di dubbio.

dante 88

Vivi la vita al max
Si in effetti i rub rum dragon sono forti però ho trovato più difficoltà con i molboro.
Cmq i molboro si trovano sull isola piu vicino al paradiso (cioé quella più a destra sulla mappa) poi basta mettere bene i junction come dice THE END CIAO :ffx02: :D

omegaweapon1992

Nuovo utente
Lily ha detto:
Salve a tutti (sono nuova) e sto cercando *disperatamente* di finire questo capitolo di FF!! Sono arrivata verso la fine del terzo CD, ho l'anello di Salem che mi permetterebbe di richiamare Kharonte e far fuori Rajin e Fujin, ma io non ho neanche una misera Antenna Molboro!!! Dove le prendo??? Aiuto sono disperatissima...
ho hai le quattro karte oppure vai vicino esthar dove ci sn quelle montagne verdi supera le montagni e trovi un isola dello stesso kolore si kiama isola più vicino al paradiso