FF XII aiuto!!!non riesco a battere drago demoniaco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
:ffx02: vorrei sapere tanto (per chi l'ha battuto) come si fa a sconfiggere drago demoniaco? e se potete anche come si fa a battetere cuchulainn? mi serve sapere solo questo. comunque ho la guida completa e chi lo desidera mi può chiedere qualsiasi cosa..........
 

Agilufo

- Shalafi -
allora,
per battere il drago demoniaco... non ci vuole nulla, tranne tanta pazienza. Fa un attacco (forte intendo) una volta ogni tanto. é sufficiente che ti curi.
Per l'esper, io l'ho ucciso a suon di Apoteosi^^. Però non ero certo ai livelli del Drago Demoniaco.
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
Agilufo ha detto:
allora,
per battere il drago demoniaco... non ci vuole nulla, tranne tanta pazienza. Fa un attacco (forte intendo) una volta ogni tanto. é sufficiente che ti curi.
Per l'esper, io l'ho ucciso a suon di Apoteosi^^. Però non ero certo ai livelli del Drago Demoniaco.

ok grazie mille ci proverò anche se non ho risolto molto il problema. scusami ancora sto al livello 55 in media, posso andare a giruvegan?
 

Agilufo

- Shalafi -
si. è un buon livello. ma è comunque troppo basso per il drago demoniaco. devi avere circa 10 livelli in più^^...
 

Tidus 91

Pacco \o/
yoshitsune-nykos ha detto:
ok grazie mille ci proverò anche se non ho risolto molto il problema. scusami ancora sto al livello 55 in media, posso andare a giruvegan?
Direi proprio di si viso che la media del livello dei mostri li è del 41 e poi il drago demoniaco io l'ho battuto quasi alla fine del gioco al lvl 60 con tutti ha 9 milioni di hp dopotutto XD
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
Tidus 91 ha detto:
Direi proprio di si viso che la media del livello dei mostri li è del 41 e poi il drago demoniaco io l'ho battuto quasi alla fine del gioco al lvl 60 con tutti ha 9 milioni di hp dopotutto XD
:ffx02: ok grazie ancora. .
 

-Leon-

Game Master
io io ho un problemone,ho fatto il giro in senso orario aprendo le porte del tempo dalla stanza dell'accettazione,ma la porta dell'asceta mi rimane chiusa e non posso combattere col drago perchè?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top