FF XII aiuto offerte

mister_v

Nuovo utente
ciao a tutti..mi sto lanciando per prendere le armi piu importanti del gioco...ma non ho ancora capito una cosa....se per ottenere un oggetto mi servono 3 grandarcane e per ottenerne un altro DIVERSO me ne servono altre 2 ne devo vendere 5 o bastano 3?
avete capito cosa intendo?
grazie rispondete presto ^_^

mister_v ha detto:
ciao a tutti..mi sto lanciando per prendere le armi piu importanti del gioco...ma non ho ancora capito una cosa....se per ottenere un oggetto mi servono 3 grandarcane e per ottenerne un altro DIVERSO me ne servono altre 2 ne devo vendere 5 o bastano 3?
avete capito cosa intendo?
grazie rispondete presto ^_^
te ne bastano 3 solo se attivi le 2 offerte contemporaneamente (cioè vendendo tutti gli oggetti per entrambe in una sola volta)
ad esempio:
oggetto 1: 2 A, 3 B
oggetto 2: 2 C, 2 B
in questo caso se vendi 2 A, 3 B, 2 C ti attiverai entrambe le offerte

cloud 7

Member
gia' e' un piccolo trucchetto per risparmiare sugli oggetti! quindi come ha detto foschiani vendi tutto il necessari per creare l'arma A (tranne la grandarcane) poi senza uscire dal bazar vendi quelle per creare l'arma B e poi vendi tante grandarcane quanto ne servono per creare l'oggetto che ne richiede di piu'!

comunque io questo trucchetto l'ho usato una volta e volevo avvisarvi vebiente:
dovevo fare girasole, orittolama e masamune (si la masamune, oltre quella di montblanc se ne può fare un'altra)
girasole: 3 anima suprema, 3 serpentarius, 3 tamahagane
orittolama: 2 oricalco, 2 testa di chimera, 3 toro
masamune: 2 tamahagane, 3 oricalco, 2 martello
teoricamente per averle tutte avrei dovuto vendere: 3 anima suprema, 3 serpentarius, 5 tamahagane, 5 oricalco, 2 testa di chimera, 3 toro e 2 martello
invece ho venduto contemporaneamente 3 anima suprema, 3 serpentarius, 3 tamahagane, 3 oricalco, 2 testa di chimera, 3 toro e 2 martello
risparmiando 2 tamahagane, 2 oricalco
non è moltissimo ma considerando la difficoltà di recuperare questi 2 oggetti, è vantaggiosisimo (soprattutto il tamahagane)