FF VIII Aiuto Problemi Grafica

SnowMan

Nuovo utente
Ciao raga,io ho problemi con final fantasy 8,perchè sul pc vecchio,ma tanto vecchio andava,adesso che ho un pc nuovo(3.4 ghz,1024mb di ram e 128 6600 gt scheda video)si vede malissimo e tutto a cubetti neri,come se il pc non riuscisse a caricare le texture,io ho anche installato la director x 6.1 ma niente!!sapete se c'è in giro qualche patch??o come risolvere questo problema??grazie

IrvineKinneas

Nuovo utente
se cerchi patch prova su megagames.com,ma dubito fortemente che possano funzionare..forse dovresti accendere un cero e pregare...CENSURATO...

Dovresti essere grato al "malfunzionamento" del tuo pc.
Se comunque sei proprio masochista o magari hai voglia di farti quattro risate, sappi che ora come ora grazie ad un buon emulatore la versione PSX è più semplice da utilizzare ed ha una migliore resa grafica.

Alla fin fine l'unico vantaggio della versione PC è il chocobo coso, ma sinceramente non credo che valga la pena farsi ore ed ore di attesa davanti ad un quadretto di 50x50 pixel per ottenere una summon che userai raramente.

sangio89

Nuovo utente
allora devi impostare le FF8Config
graphic
display driver video primario
render direct 3d hardware acc
display res 6400x480 full screen
movie res high
performance options tutte selezionate

a me si vede bene

Cloud_Darth

Active Member
IrvineKinneas ha detto:
forse ti conviene scaricarti la versione per psx e masterizzartela..

Irvine modifica il messaggio: i riferimenti al Warez sono proibiti :)

Comunque lascia perdere Avalo... il suo secondo nick è FF8Slayer :rolleyes: :D

Lloyd87

Member
non devi configurare la tua skeda video per l'esecuzione del gioco, devi scegliere driver video primario. Anke io avevo lo stesso problema.