FF XII Aiuto protezioni

JOLLYBEST

Nuovo utente
Ciao a tutti so che c'è una discussione sulle protezioni finali,ma non ho trovato esattamente quello che cercavo...io so questo:

Gran Corazza:Bottino raro da Helvineck
Grand'elmo:Bottino raro da Torre

Coroncina:Sommità del faro/chiostro eccelso 2
Toga Lord:???

Corpetto:???
Maschera da duello:Base del faro e sotterranei del faro


Vorrei sapere dove o come posso ottenere PIU facilmente il corpetto e la toga lord,possibilimente con le percentuali...Grazi mille
 

Leon90...

Active Member
Allora...
Toga Lord: Sotterranei del faro > zona: livello della caligo nord (nord-est). probabilità 45%. Se appare avrai al 100% la Toga Lord. In alternativa c'è un forziere nelle miniere di Henne nella zsona estrattiva speciale (centro-sud)...con uuali probabilità ma con un 45% di probabiltà di trovare una ferrugine invece che la Toga Lord...senza contare i possibili guil.
Corpetto: Miniere di Henne > zona: Zona estrattiva speciale (stessa della Toga Lord...considera di prendere 2 piccioni con una fava...mentre ci sei prova a cercare anche l'altro...quindi vai prima per prendere il Corpetto). Si trova a nord -est (verso il centro). Ha probabilità del 25% di apparire...una volta apparso dentro c'è sicuramente il Corpetto.
P.S: Potevi semplicemente chiedere nel thread in evidenza: Protezioni finali...invece che aprire un nuovo thread.
 
Top