AIUTO TORNEO kingdom hearts 2!!!

cloud 7

Member
salve a tutti vorrei un aiuto grazie in anticipo! Ho gia' fatto i primi 3 tornei vincendoli tutti e tre molto facilmente,ma ora non mi appare il prossimo torneo!IO ho una guida dove dice un po' di tutto ma dice che per farlo apparire basta vincere la coppa titano aiuto!!
 

shuyin92

Member
devi prima completare la coppa pena e panico,quella cerbero e titano e inoltre devi prima aver battuto....dimmi dove 6 arrivato con la storia,altrimenti ho paura di rovinarti la trama
 

pumaplus

Nuovo utente
shuyin92 ha detto:
devi prima completare la coppa pena e panico,quella cerbero e titano e inoltre devi prima aver battuto....dimmi dove 6 arrivato con la storia,altrimenti ho paura di rovinarti la trama
bè se a la guida il finale se le gia rovinato da solo.
p.s.
sono tornatooo.
 

Brother

I'm dead
il prossimo torneo dovrebbe essere quello paradosso pena e panico... per trovarlo non devi parlare con panico ma con Ade in persona! percorri il percorso fino al suo "studio" e parlandoci accederai al torneo^^
 

cloeralph

The magician
Anche nella sezione riguardante KH2 di questo sito trovi tutte le indicazioni per affrontare i vari tornei e descrizioni dettagliate.

Comunque, se ti riferisci ai torneo paradosso devi aver completato gli altri tornei ( Pena & Panico, Cerbero e Titano) per potervi accedere; il tuo livello di invocazione e fusione (Valore, Giudizio e Triade) deve arrivare al massimo, cioè liv. 7; tra l'altro puoi partecipare solo se nella storia la" Fortezza Oscura" è già stata rinominata "Radiant Garden".

Spero che siano le info che cercavi.
CIAOOO!!!!
 

shuyin92

Member
cloeralph ha detto:
Anche nella sezione riguardante KH2 di questo sito trovi tutte le indicazioni per affrontare i vari tornei e descrizioni dettagliate.

Comunque, se ti riferisci ai torneo paradosso devi aver completato gli altri tornei ( Pena & Panico, Cerbero e Titano) per potervi accedere; il tuo livello di invocazione e fusione (Valore, Giudizio e Triade) deve arrivare al massimo, cioè liv. 7; tra l'altro puoi partecipare solo se nella storia la" Fortezza Oscura" è già stata rinominata "Radiant Garden".

Spero che siano le info che cercavi.
CIAOOO!!!!
lui ancora non e arrivato alle coppe paradosso,perchè ha detto di aver fatto 3 tornei quindi ora deve fare la coppa dea del destino,per farla deve aver battuto la prima volta xemnas
 

cloud 7

Member
grazie a tutti! sono riuscito a farla apparire! si trattava della coppa dea del destino e per farla apparire ho dovuto prima sconfigere per la prima volta il boss finale! sono riuscito a farla facilmente e ho finalmente ottenuto l'oliarco+ per l'ultima weapon!(finalmente).
 

cloeralph

The magician
cloud 7 ha detto:
grazie a tutti! sono riuscito a farla apparire! si trattava della coppa dea del destino e per farla apparire ho dovuto prima sconfigere per la prima volta il boss finale! sono riuscito a farla facilmente e ho finalmente ottenuto l'oliarco+ per l'ultima weapon!(finalmente).

Complimenti, felice di esserti stata utile.
Se hai bisogno di altro, io sto cercando di fare il 100%, quindi fai un fischio, che se posso ti dò una mano.
 
Top