FF XII Aiuto X Aumentare Di Livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simoff92

Nuovo utente
salve a tt!!!sn nuovo e sn un vero patito di final fantasy!!ora sono impegnato col XII (di una bellezza suprema :D !!!) e ora come ora i trovo nel bosco di salika per la priuma volta, dov ho i personaggi al livello sui 35-40..ma non mi basta!!vorrei cercare un buon posto tranquillo dove poter farmi un bel po di exp senza magari rischiarew il GAME OVWER e rifare tutto da capo!!GRAZIE!! :D

mirkmaister

Blitzer-Portiere
Avendo la guida non sai dove allenarti? dai... cmq ora come ora vai alla giungla di golmore... ci sono un sacco di tread del genere farà brutta fine

Il Padrino

Member
Ma per nabudis il liv è troppo basso!!!Simo stammi a sentire...O vai al tempio di Miriam nel Sancta Sanctorum (dopo aver avuto la magilite della condanna e aver sconfitto l'esper) dove ci saranno infiniti lord neri ke usciranno da terra (inoltre ti danno osso di pangu ke fruttano molti guil) oppure ti alleni nella giungla di golmore...Ma se sei più forte ti consiglio vivamente di provare ad entrare nella foresta stregata(si entrare o dalle gole di paramina o da golmore) dove lì i mostri sono circa di liv 42 e quindi abbordarbili...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.