FF IX aiuto x i salvataggi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@gidan@

Nuovo utente
Mi sono scaricato l'emulatore x ps1 ePSXe e di conseguenza (poichè ho vanduto la ps1 anni fa.... :boese058: ) mi sono scaricato le rom dei 4 cd del mitico (il migliore della saga!) ff9!!!
tutto funzia alla perfezione ma poichè da bambino avevo completato la storia almeno 8 o 9 volte (nn ce niente da fare quando un gioco piace :lol: ) ora vorrei reiniziare a giocare direttamente dalla fine!
allora dal sito gamefaqs mi sono scaricato i salvataggi x la versione europea (sono in formato .GME nn so se è un formato giusto) e li ho messi nella cartella memory card dell'emulatore.
ma quando vado ad aprire il gioco mi dice ke nn rileva alcun salvataggio!
dove sto sbagliano????!?
vi prego aiutatemi

Cloud_Darth

Active Member
Purtroppo per te, in questo forum non si parla di warez e di scaricamenti. Soprattutto se non si possiedono gli originali.

Bahamut Zero

Dreamcaster
chiudo il thread per il rischio warez.

però ti comunico che i salvataggi di gamefaqs non sono assolutamente nella versione adatta all'uso con l'emulatore, ma proprio per la versione psx. esiste infatti un modo per far comunicare il pc con le memory card Ps1, se si ha una periferica adatta.
i salvataggi contenuti nei files delle memory card dell'emulatore non sono modificabili: casomai puoi sostituire l'INTERO file, scambiandolo con qualcuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.