FF XI Aiuto

ozzy

metal 4ever
ragazzi qualcuno mi aiuti... ho passato il windower ad un ragazzo portoghese e non riesce più a giocare a FF ed è un po' arrabbiato... ç_ç aiuto non riesce a scriver e a targettare le gante,,, help me
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ozzy ha detto:
ragazzi qualcuno mi aiuti... ho passato il windower ad un ragazzo portoghese e non riesce più a giocare a FF ed è un po' arrabbiato... ç_ç aiuto non riesce a scriver e a targettare le gante,,, help me

diglio di non giocare con windower lol. Windower non è un programma che intacca i file di FFXI quindi non vedo dove sia il problema
 

ozzy

metal 4ever
il problema c'è perchè a quanto pare i file sono intaccati e come...... una volta che lo usi non te ne esci più.. quindi se non puoi giocare col windower----> niente FF.... cavoletti
 

ozzy

metal 4ever
windower è un programma "illegale" cioè non creato da SE, che ti permette di utilizzare ffXI come una finestra e non full screen, ma cmq se qualcuno ha notizie per favore può rispondere anche in pvt ? grazie
 

Zack 91

Member
Qualcuno può aiutarmi?? perfavroe
Non so come aumentare HP, MP eil livello, sono nuovo
RISPONDETE PER FAVORE
 

Superspider

Nuovo utente
ehi anche io ho lo stesso problema, potete aiutarci? perfavore
in altri siti dove sono stato non sono riuscito a farmi aiutare da nessun altro.
[EDITATO]PRENDI PER IL **** QUALCUN ALTRO[/EDIT]
 
Top