FF VII Aiuto

Zack 91

Member
Aiuto, ho preso ormai da tempo la quarta e ultima limit di Red XIII: cosmo memory.
Ho già imparato tutte le sue limit precedenti, ma quando vado nel menù a digitare cosmo memory e al porto su RED lui ancora mi dice I don't get it!
Perfavore aiutatemi

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zack 91 ha detto:
Aiuto, ho preso ormai da tempo la quarta e ultima limit di Red XIII: cosmo memory.
Ho già imparato tutte le sue limit precedenti, ma quando vado nel menù a digitare cosmo memory e al porto su RED lui ancora mi dice I don't get it!
Perfavore aiutatemi

sei sicuro di avergli fatto imparare tutte e 6 le limit precedenti?

DarkKnight

Nuovo utente
mi pare che la 3a limit di livello 2 la devi usare un tot di volte prima di poter usare il manuale di cosmo memory. Io ho lo stesso problema con la limit highwind di cid....

sephiroth22

GEAR SECOND
...a me sembra strano che non te la faccia utilizzare....non mi è mai capitato...ma dato che ne parlate posso al limite supporre che sia legato ad un livello troppo basso (è possibile che ci sia un limite del genere) oppure come dice darknight...anche se ambedue le cose mi sembrano improbabili... è strano!

Cid89

Professional Burper
io personalmente ho sempre messo la limit 4, x ogni personaggio, appena ottenuta la seconda di limit 3. quindi nn so proprio ke dire...

Zack 91

Member
No io le ho tutte e ragionate: se ho la limit di livello 3, perforza devo avere le latre due limit cioè quella di livello 1 e 2 e quindi le ho usate un toto di volte per sbloccare la terza... che ne pensate?

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
no nn funziona cosi'
se hai ammazzato abbastanza avversari ti da la limit di lv successivo saltandoti quella intermedia
e' per questo che ti ho chiesto se hai le limit di mezzo

per esempio con cloud hai la braver killi 80 nemici senza usare la limit e ti salta alla blade beam senza pero' darti la cross slash

Zack 91

Member
aah no cmq io ce le ho tutte e sei, proverò a fare salire al lv 50 Red e userò molto tutte le altre limit... grazie mille a tutti