FF X aiuto!!

margutta

Nuovo utente
chi di voi mi sa dire come uccidere seymour??riesco ad uccidere il suo eone ma non lui...aiutoooo! :confused: :confused: :confused: :beyg:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Masamune88 ha detto:
levi con il turbo degli eoni 9999? se no sei fottuta
guarda che li anche se levi 800 va bene -.-
almeno se è quello che ho capito io....la prima volta che lo devi battere con le 2 guardie guado e dopo invoca anima......che ha 18.000 HP.
basta giocarci un po e alla fine vinci non ci vuole niente....metti tutti gli eoni in turbo e appena hai ucciso anima gli invochi i tuoi eoni in turbo ed è fatta.
almeno io feci così al tempo XD
 

Masamune88

pilastro del shield
RED XIII ha detto:
guarda che li anche se levi 800 va bene -.-
almeno se è quello che ho capito io....la prima volta che lo devi battere con le 2 guardie guado e dopo invoca anima......che ha 18.000 HP.
basta giocarci un po e alla fine vinci non ci vuole niente....metti tutti gli eoni in turbo e appena hai ucciso anima gli invochi i tuoi eoni in turbo ed è fatta.
almeno io feci così al tempo XD
dopo c è pure seymour potenziato se non c ai turbi da fargli non so come fai...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Masamune88 ha detto:
quanto ti toglievano i turbi degli eoni?
se non mi ricordo male mi toglievano (la prima volta che l'ho fatto) intorno ai 4500-5000
ma al tempo i + allenati erano tidus wakka e auron...yuna era una di quelle che non allenavo mai
 

Masamune88

pilastro del shield
RED XIII ha detto:
se non mi ricordo male mi toglievano (la prima volta che l'ho fatto) intorno ai 4500-5000
ma al tempo i + allenati erano tidus wakka e auron...yuna era una di quelle che non allenavo mai
pure io la prima volta ho fatto ste' rrore ma alla seconda ho trovato una tecnica invincibile
 
Top