FF XI Aiuto!!

Lodo X6

I am a Dragoon
Salve gente......finalmente anch io ho FFXI :> ma sul mio percorso ho trovato un piccolo problema (tutta colpa dell inglese....ti odio) infatti mi sto registrando e non so cosa siano la playonline password e la playonline mail account.....cioè dove sono??? :confused: :confused:

poi 2 piccole curiosità....
1) sul server diablos è facile trovare qualche italiano??
2) ho qualche possibilità di entrare in quel server senza una pw?? :D :D
Grazie mille a chi mi aiuta LOOL :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Scusate qualcuno sa dirmi il momento preciso in cui mi viene detto la playonline password e la playonline mail password?? grazie :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
Salve gente......finalmente anch io ho FFXI :> ma sul mio percorso ho trovato un piccolo problema (tutta colpa dell inglese....ti odio) infatti mi sto registrando e non so cosa siano la playonline password e la playonline mail account.....cioè dove sono??? :confused: :confused:
poi 2 piccole curiosità....
1) sul server diablos è facile trovare qualche italiano??
2) ho qualche possibilità di entrare in quel server senza una pw?? :D :D
Grazie mille a chi mi aiuta LOOL :D :D
Prova a seguire il libretto di istruzioni che si trova insieme alla confezione di gioco^^ Comunque sia l'account lo crea lui e la password la decidi tu; dopo l'installazione di playonline e del gioco entra in playonline e segui le procedure guidate.
Per quanto riguarda italiani su diablos si, ne troverai sicuramente ma in numero limitatissimo rispetto ai due server nei quali la little italy è decisamente più influente, ovvero ragnarock e fairy. Beh, in questi due ne avrai sin troppi di italiani....
Puoi entrare nei server senza wp ma il gioco ti indirizzerà ad un server random. La wp serve per scegliere con precisione il server nel quale hai intenzione di giocare
 

Misteria

Nuovo utente
Lodo X6 ha detto:
ma non ha il codice di sicurezza dietro......quindi non posso inserirlo?? :( AIUTO :(
nell'ultima pagina del manuale di istruzioni dovrebbe esserci un foglietto con tutti i codici da inserire.

se così non fosse allora...o hai perso quel foglietto o devi inventarlo tu...ma c'è di sicuro un foglietto (l'ho fatto anchio) coi codici cercalo trovalooo
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Misteria ha detto:
nell'ultima pagina del manuale di istruzioni dovrebbe esserci un foglietto con tutti i codici da inserire.

se così non fosse allora...o hai perso quel foglietto o devi inventarlo tu...ma c'è di sicuro un foglietto (l'ho fatto anchio) coi codici cercalo trovalooo
Grazie mille ma ho già fatto :D :D

Ora avrei un altro problema!! :mad:
Ho creato un pg a caso senza dargli tanta importanza per vedere com era FFXI (lol ero curioso) ma ora non riesco a cancellare quel pg :( ho provato a fare a Delete character ma niente!! Ho provato anche a cancellare ID ma niente ancora uff :(
Aiuto :eek:
 

Misteria

Nuovo utente
Prova a creare un altro personaggio e dopo a cancellare l'altro.
P:S ci vediamo su Final Fantasy XI?? mi piacerebbe conoscerti (primo italiano )
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Misteria ha detto:
Prova a creare un altro personaggio e dopo a cancellare l'altro.
P:S ci vediamo su Final Fantasy XI?? mi piacerebbe conoscerti (primo italiano )
bisogna vedere in quale server sei :>
cmq grazie provero a fare come hai detto... :rolleyes:
 

Misteria

Nuovo utente
Il server è segnato da quelle bandiere che ti fanno scegliere??
come si capisce quale è il server?

se è così allora io sono in quella con la bandiera rossa di cui non ricordo il nome XDDDD
 

Eroniris

Seeker of Darkness
Lodo X6 ha detto:
Quella è la regione (sempre se si chiama cosi) :D
Allegiance, chiamala anche nazionalità, serve a scegliere a quale dei 3 stati vuoi appartenere, Bastok, Windurs o San d'Oria.
Per quanto riguarda il server, per vedere in quale ti trovi, è semplicemente scritto nella schermata di selezione del personaggio, oppure quando loggi puoi leggere il nome del server nel messaggio di sistema iniziale (quello scritto in viola se non hai cambiato le impostazioni di base).
 
Top