FF X aiutooo

tidus-90

Nuovo utente
salve a tutti.
sn nuovo di questo sito.
ma nn sono nuovo di final fantasy X.
L'ho ricominciato per la 7 volta...
ma ho un piccolo problema che mi afligge.
NN riesco a trovare il bambino che mi fà ottenere lo specchio dei 7 astri.
sul sito ho trovato scritto tt le indicazioni per poterlo trovare,
ma nn riesco proprio a trovarlo.
Sta scritto che si trova sul sentiero sospeso, ma qual'è il sentiero sospeso???
vi prego datemi una mano, nn lo riesco proprio a trovare quel nanetto. :ffx03: :ffx03: :ffx03:

Shaq

Member
Ciao, questo non è il posto migliore per fare questo genere di domande, dovevi farlo QUI, ma visto che sei nuovo sei perdonato :D (in caso venga spostato)

Cmq il bambino dovrebbe essere nel sentiero luminoso del bosco di Macalania, appena entri arrivando dalla piana dei lampi dovrebbe essere la prima strada a sinistra...

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Shaq ha detto:
Ciao, questo non è il posto migliore per fare questo genere di domande, dovevi farlo QUI, ma visto che sei nuovo sei perdonato :D (in caso venga spostato)

Cmq il bambino dovrebbe essere nel sentiero luminoso del bosco di Macalania, appena entri arrivando dalla piana dei lampi dovrebbe essere la prima strada a sinistra...
si confermo.....si trova a macalania....
ma devi comunque avere lo specchio offuscato che trovi al tempio di remiem....
vai a sud del bosco dove troveri una donna con il suo bambino in attesa del marito che si trova nei dintorni dell' accampamento...parla con quest' ultimo che correrà al fianco dellla moglie ... seguilo e parla con la coppia fino a quando scoprirete che il loro figglio è sparito...lo trovi sul sentiero di cristallo...parla con il ragazzo ed esamina il grande cristallo avviando così la metamorfosi dello specchio.....

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Gabranth the Judge ha detto:
si confermo.....si trova a macalania....
ma devi comunque avere lo specchio offuscato che trovi al tempio di remiem....
vai a sud del bosco dove troveri una donna con il suo bambino in attesa del marito che si trova nei dintorni dell' accampamento...parla con quest' ultimo che correrà al fianco dellla moglie ... seguilo e parla con la coppia fino a quando scoprirete che il loro figglio è sparito...lo trovi sul sentiero di cristallo...parla con il ragazzo ed esamina il grande cristallo avviando così la metamorfosi dello specchio.....
Confermo