FF VI Aiutooo!!!!

grego89

Grego89
ciao..qualcuno sa qualche trucco per salire presto di livello.....datemi qualche consiglio su come battere il mostro dei tentacoli nel castello di figaro.....il problema e che i personagi ke ho a disposizione nn sono molto allenati..aiutatemi in qualsiasi modo...grazie ciao
 

Tidus 91

Pacco \o/
grego89 ha detto:
ciao..qualcuno sa qualche trucco per salire presto di livello.....datemi qualche consiglio su come battere il mostro dei tentacoli nel castello di figaro.....il problema e che i personagi ke ho a disposizione nn sono molto allenati..aiutatemi in qualsiasi modo...grazie ciao
L'unico modo è la world map e devi stare molto attento visto che hai solo sabin e celes comunque se usi
il chainsaw di edgar dovresti fare molto male a quei tentacoli
 

grego89

Grego89
vorrei kiedere un'altra cosa...sono arriavto al punto in cui devo ritrovare tutti i personaggi...ho ritrovato gau celes sabin cyan setzer terra edgar e la bambina che e a letto...ma adesso dove trovo gli atri o che devo fare per andare avanti...aiutatemi ciao
 

Tidus 91

Pacco \o/
grego89 ha detto:
vorrei kiedere un'altra cosa...sono arriavto al punto in cui devo ritrovare tutti i personaggi...ho ritrovato gau celes sabin cyan setzer terra edgar e la bambina che e a letto...ma adesso dove trovo gli atri o che devo fare per andare avanti...aiutatemi ciao
C'è scritto tutto nella soluzione locke si trova nella phoenix cave e per arrivarci devi atterrare con la falcon nel piccolo spiazzo nelle montagne a sud est della world map per la strada da seguire usa la soluzione del sito ti conviene.Per trovare Relm vai prima a Thamasa per capire che Relm è a Jidoor ed entra nella casa in fondo alla città e alla fine troverai relm ma prima dovrai battere chadnarok demon e otterrai anche l'esper starlet poi per strago devi andare nella tower of fanatics con Relm nel gruppo e lui si ritornerà con te per i personaggi segreti consulta la guida del sito spero di essere stato chiaro
 
Top