FF XI Aiutoooo, nn ci capisco na mazza

Dragan

Nuovo utente
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, ma ho un urgente bisogno di aiuto. Praticamente giocavo a FFXI quasi 1 anno fa, poi ho deciso di toglierlo perchè sono capitato in un server senza manco 1 italiano. Adesso ho deciso ti rimetterlo e di entrare nel server di Ragnarock, ma è proprio qui il problema... appena rimetto il codice di registrazione PO, mi dice che è errata, eppure è quella -.-' Quando tolsi FFXI, cancellai anche l'account ecc ecc... ho fatto tabula rasa, e ora nn ricordo più nè ID PO nè ID Pass, cosa posso fare??? Aiutatemi plssss... di inglese ci capisco ben poco.

Sisile

Nuovo utente
In teoria se hai cancellato tutto persino il tuo vecchio ID allora e' come se installassi il gioco per la prima volta. Quindi quando installi Playonline nel momento in cui ti viene richiesto se sei un nuovo utente o stai solo reinstallando il gioco devi scegliere la prima opzione come se tu non avessi mai giocato o installato a FF. In teoria il tuo problema e' li' a meno che i tuoi codici di attivazione non siano ancora in qualche modo collegati al tuo vecchio ID e allora li' non saprei come aiutarti...