FF X Aiutoooooo!!!!!!!

Ludox

Member
Sappiamo che per avere anima bisogna trovari i 6 tesori negli altrettanti chiostri della prova, ma a me manca solo un chiostro, solo una statua non si accende, la prima in basso a sinistra, mi sapete dire quale chiostro rappresenta e, magari, dirmi anche dove si trova il tesoro????????????????????????????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

RED XIII

ScheissMessiah!
Ludox ha detto:
Sappiamo che per avere anima bisogna trovari i 6 tesori negli altrettanti chiostri della prova, ma a me manca solo un chiostro, solo una statua non si accende, la prima in basso a sinistra, mi sapete dire quale chiostro rappresenta e, magari, dirmi anche dove si trova il tesoro????????????????????????????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
non ricordo bene...credo che sia o bevelle o il duomo di zanarkand

Ludox

Member
Ma sono possibili da prendere? Xché io ricordo che c'è nè uno che lo puoi prendere solo una volta :icon_cry:

Ludox

Member
Scusa se questo topic ti ha indispettito ma preferirei avere una veloce risposta invece di cercare in migliaia e migliaia di topic, oppure dammi il titolo esatto del topic dove hai discusso, ok?

Ludox

Member
è quello il problema... Non lo so :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry: !!!! C'è un modo per scoprirlo?

DarkAnima

Active Member
il baule lo trovi nell'apertura della seconda stanza tra le due sfere dopo aver accesso tutti i pulsanti bianchi

Ludox

Member
Sono nella stanza dove ci sono i sei simboli e "l'asensore", è questa la stanza? se sì mi dici cosa dovrei fare? E poi come faccio a sapere se ho acceso tutti i pannelli bianchi?

Ludox

Member
Mi sembra di averli accesi tutti, ma nn trovo le sfere, forse nn le trovo xchè l'ho già fatto... Ma c'è un modo x trovarle?

RED XIII

ScheissMessiah!
beh....puoi sempre vedere i nomi e vedere se ce le hai.....cmq se era quello di bevelle non lo puoi + riprendere....

RED XIII

ScheissMessiah!
Ludox ha detto:
Xché c'è un modo per vedere se ce li ho? io nn li trovo nè tra gli oggetti nè tra le rarità... :eek:
beh devi trovare i nomi degli oggetti e vedere se ce li hai.te li elenco io:
tempio di beside:asta veggente
tempio di kilika:mitena vesta
tempio di djose:potesfera mag
tempio di macalania:fortunosfera
tempio di bevelle:lancia chevalier
tempio di zanarkand:magister
x l'ultima devi tornarci una seconda volta dopo aver preso l'areonave.

Ludox

Member
Grazie, ma mi sa che li ho venduti o usati..., cmq nel tempio di Zanarkand nn ci sono mai tornato, quindi è lì forse..., è dove mi sono precedentemente recato?