FF X Aléééé!!!!!!!!

Efrey

Member
salve a tutti...volevo dire che HO FINITO IL GIOOOCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!........
cmq ci sn rimasto un pò male per il finale.....jecht l'ho battuto in 2 colpi......i miei eoni erano scarsissimi quindi nn ho avuto problemi,e yu yevon l'ho ucciso in un colpo :confused: ....io pensavo fosse il + forte.....
x es: uno sta per finire il gioco e s'immagina "come faro a battere yu yevon?".....e poi lo sconfigge in un solo colpo.....io ci sono rimasto veramente di m****......naturalmente il gioco nn lo finito al 100% e ho salvato in un punto che posso uscire da sin quando voglio... :D adesso il mio obbiettivo è finire tutti i mini giochi e i segreti... :D
cmq grazie di tutti i consigli che mi avete dato per arrivare a tutto ciò :D
grazieeeee!!!!!!!
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Efrey ha ragione: non avrebbero potuto fare in modo che i parametri dei Boss finali fossero varibili, e cioè che aumentassero o diminuissero in proporzione a quelli dei nostri personaggi? Tipo come quando si combatte con Khimari contro i 2 Ronso, se non sbaglio lì i loro parametri dipendono da quelli del nostro personaggio. Non avrebbero potuto fare la stessa cosa anche alla fine? Non è possibile che è più difficile sconfiggere alcuni mostri dello Zoolab che non riportare il Bonacciale Eterno su Spira! Suppongo che i combattimenti siano così facili perchè devono essere in grado di portarli a termine anche coloro che non hanno svolto missioni secondarie e non si sono potenziati, ma a maggior ragione potevano rendere i parametri variabili!!!
Un gioco perfetto quasi sotto ogni punto di vista e mi va a deludere proprio sul finale! (Ovviamente parlo solo dei combattimenti non della storia) Voi che ne pensate?
 

punk miky

|Sistem of a Down|
bè ma allora se si iniziano a fare boss personalizzati dove sta la difficoltà??? a questo punto uno potrebbe battere der richter con pot fisica 50... non mi sembra una cosa intelligente
 

Rainier

Laureato in c***ate
però sarebbe stato un remake del sistema dell'VIII che per me non era dei migliori......
 

DarkAnima

Active Member
complimenti efrey ora vai ha finirlo al 100% ti spettano i nemici + forti del gioco i dark eoni,i prototipi zoolab e der richter
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ma io non parlo per tutti i combattimenti come nell'8, solo per quelli finali: arrivati all'areonave ci sono due possibilità: o completi il gioco o svolgi le missioni secondarie e ti potenzi, invece i Boss finali sembrano creati solo per soddisfare la prima scelta, non è giusto! A questo punto che avvisassero così uno va prima a finire il gioco e poi a svolgere le missioni secondarie recuperando un salvataggio! Per chi, come me, ha lasciato in sospeso il finale fino al completamento di tutte le missioni è una barzelletta fare fuori l'Eone di Braska o Yu Yevon!
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Rainier ha detto:
però sarebbe stato un remake del sistema dell'VIII che per me non era dei migliori......

Inoltre a me piaceva il sistema dell'VIII, avevi sempre nemici alla tua altezza, nel 10 devi per forza dedicarti allo Zoolab se cerchi qualche battaglia più impegnativa...
 

DarkAnima

Active Member
ILoveSquall ha detto:
Ma io non parlo per tutti i combattimenti come nell'8, solo per quelli finali: arrivati all'areonave ci sono due possibilità: o completi il gioco o svolgi le missioni secondarie e ti potenzi, invece i Boss finali sembrano creati solo per soddisfare la prima scelta, non è giusto! A questo punto che avvisassero così uno va prima a finire il gioco e poi a svolgere le missioni secondarie recuperando un salvataggio! Per chi, come me, ha lasciato in sospeso il finale fino al completamento di tutte le missioni è una barzelletta fare fuori l'Eone di Braska o Yu Yevon!
io invece nn le hoi fatte le missioni secondarie ho completato il gioco dal punto di vista della trama poi dopo mi sn kiesto ma i simboli e gli emblemi a ke servono ho cercato in internet è ho trovato le soluzioni e ora ho finito il gioco al 100% :D
 

Dark Amarant

Active Member
ILoveSquall ha detto:
Ma io non parlo per tutti i combattimenti come nell'8, solo per quelli finali: arrivati all'areonave ci sono due possibilità: o completi il gioco o svolgi le missioni secondarie e ti potenzi, invece i Boss finali sembrano creati solo per soddisfare la prima scelta, non è giusto! A questo punto che avvisassero così uno va prima a finire il gioco e poi a svolgere le missioni secondarie recuperando un salvataggio! Per chi, come me, ha lasciato in sospeso il finale fino al completamento di tutte le missioni è una barzelletta fare fuori l'Eone di Braska o Yu Yevon!
hai perfettamente ragione...è quello che penso ankio!
 

.:yuna:.

lupo bianco
Efrey ha detto:
salve a tutti...volevo dire che HO FINITO IL GIOOOCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!........
cmq ci sn rimasto un pò male per il finale.....jecht l'ho battuto in 2 colpi......i miei eoni erano scarsissimi quindi nn ho avuto problemi,e yu yevon l'ho ucciso in un colpo :confused: ....io pensavo fosse il + forte.....
x es: uno sta per finire il gioco e s'immagina "come faro a battere yu yevon?".....e poi lo sconfigge in un solo colpo.....io ci sono rimasto veramente di m****......naturalmente il gioco nn lo finito al 100% e ho salvato in un punto che posso uscire da sin quando voglio... :D adesso il mio obbiettivo è finire tutti i mini giochi e i segreti... :D
cmq grazie di tutti i consigli che mi avete dato per arrivare a tutto ciò :D
grazieeeee!!!!!!!
dico solo:BRAVOOOOOO!!!!compliments^^ :D (ti capisco perfettamente:sembra ieri che sconfiggevo quel mezzo ragnetto... :rolleyes: bei tempi)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
complimenti :fingh: ora pero devi finirlo all 100%.....la parte piu bella che se finirai ti mandera l orgoglio alle stelle inizia adesso :D :D almeno con me sta funzionando :D :fingh:
 

katempesta

Crazy Drummer
secondo me dovevano fare che jecht (eone di braska) doveva essere forte come der richter yu yevon uno come il supremo di hp. xò dovrebbe avere potenza magica e status negativi che ti scoppia la testa x batterlo eh eh eh adoro le sfide...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
katempesta ha detto:
secondo me dovevano fare che jecht (eone di braska) doveva essere forte come der richter yu yevon uno come il supremo di hp. xò dovrebbe avere potenza magica e status negativi che ti scoppia la testa x batterlo eh eh eh adoro le sfide...
Si ma nn si può fare così xkè magari qualcuno che vuole solo completaRe il gioco deve fare un triplo salto mortale con mezzo avvitamento carpiato per allenarsi, ke magari nn vuole fare :eek:
 
Top