FF X Alcune domande...

=Matt=

Know Your Right
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e mi sono iscritto x porvi alcune domande. Sarò breve:


1) L'eone Anima può essere evocato nel tempio di Baaj. Questo tempio può essere raggiunto solntanto una volta presa l'aeronave?

2) Sono riuscito ad ottenere sia la Corona di fiori che quella di boccioli, eppure non ancora riesco a rompere il sigillo x entrare nel naos del tempio di Remiem, anche premendo due volte la "X" mi scrive sempre lo stesso sottotitolo "La porta è sigillata da una strana forza...". Come mai? Devo prima evocare Anima sconfiggendo così tutti gli eoni di Belgemine?

3) Le armi dei 7 astri si potenziona al massimo solo se si ottengono gli oggetti necessari?


E questo è tutto (x il momento :D ). Grazie anticipatamente a chiunque sappia rispondermi. ;)
 

katempesta

Crazy Drummer
la prima risposta è si, devi avere l'aeronave per poter andare nel tempio di baaj.
La seconda, il motivo per cui non puoi entrare è perchè non hai anima e devi battere tutti gli eoni di belgemine.
Si per le armi dei 7 astri devi avere gli oggetti necessari
 

=Matt=

Know Your Right
Grazie ad entrambi x i chiarimenti e soprattutto x la tempestività con cui mi avete risposto! ;)
Già che ci sono vorrei porvi un'altra domanda:


- X quanto riguarda Yojimbo, la somma ideale da dargli ad ogni attacco deve aggirarsi intorno ai 10000 guil?
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Se vuoi ottenere sempre zanmato c'è un calcolo apposta da fare. Per i dark eoni e per i boss devi dare dim più se non lo utilizzi.
 

katempesta

Crazy Drummer
non lo so yojimbo non l'ho mai usato per me è un metodo ingiusto per vincere... cmq 10000guil mi sembrano un po pochi
 

Sephirothlv99

Active Member
dipende dall'affinità ke hai con lui, ankio lo uso poco ma se vuoi avere una buona possibilità ke usi zanmato dagli 1 milione di guil
 

=Matt=

Know Your Right
Pensa che al terzo incontro con Seymour, ho evocato Yojimbo, gli ho dato come mancia 1 guil e ha fatto Zanmato! :D :D

Cmq effettivamente sono d'accordo sul fatto che non è un modo molto onesto x vincere, ad esempio contro Seymour l'ho evocato quando a Seymour erano rimasti solo 8000 HP circa, quindi Yojimbo o non Yojimbo l'avrei battuto cmq.
Sono xò convinto che Zanmato è molto utile x sconfiggere i campioni di zona allo Zoolab, che hanno una vita infinita. In questi casi lo Zanmato mi sembra un modo onesto x vincere.

Ciao a tutti
=Matt=
 

Tidus 91

Pacco \o/
=Matt= ha detto:
Pensa che al terzo incontro con Seymour, ho evocato Yojimbo, gli ho dato come mancia 1 guil e ha fatto Zanmato! :D :D

Cmq effettivamente sono d'accordo sul fatto che non è un modo molto onesto x vincere, ad esempio contro Seymour l'ho evocato quando a Seymour erano rimasti solo 8000 HP circa, quindi Yojimbo o non Yojimbo l'avrei battuto cmq.
Sono xò convinto che Zanmato è molto utile x sconfiggere i campioni di zona allo Zoolab, che hanno una vita infinita. In questi casi lo Zanmato mi sembra un modo onesto x vincere.

Ciao a tutti
=Matt=
cmq x i mostri dello zoolab li puoi battere anke senza yojimbo sviluppando bene i parametri.X esempio com wakka con potenza fis a 190 con 1 slot attacchi perfetto fai 12 colpi da 99.999 e arrivi a togliere circa 1.900.000
 

tidus1991

Member
=Matt= ha detto:
Pensa che al terzo incontro con Seymour, ho evocato Yojimbo, gli ho dato come mancia 1 guil e ha fatto Zanmato! :D :D

Cmq effettivamente sono d'accordo sul fatto che non è un modo molto onesto x vincere, ad esempio contro Seymour l'ho evocato quando a Seymour erano rimasti solo 8000 HP circa, quindi Yojimbo o non Yojimbo l'avrei battuto cmq.
Sono xò convinto che Zanmato è molto utile x sconfiggere i campioni di zona allo Zoolab, che hanno una vita infinita. In questi casi lo Zanmato mi sembra un modo onesto x vincere.

Ciao a tutti
=Matt=
anche per i prototipi di zoolag ti servira zanmato!!!!!!
 

danie

Active Member
Tidus 91 ha detto:
cmq x i mostri dello zoolab li puoi battere anke senza yojimbo sviluppando bene i parametri.X esempio com wakka con potenza fis a 190 con 1 slot attacchi perfetto fai 12 colpi da 99.999 e arrivi a togliere circa 1.900.000
non è x contraddirti, ma non toglie circa 1.900.000 (magari fosse così), ma toglie per l'esatezza 1.199.988 HP, tra l'altro bisogna tenere conto della dif fis dei mostri.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
danie ha detto:
non è x contraddirti, ma non toglie circa 1.900.000 (magari fosse così), ma toglie per l'esatezza 1.199.988 HP, tra l'altro bisogna tenere conto della dif fis dei mostri.
se hai tanta pot fisica anche al mostro con + dif fisica gli levi sempre 99.999
 

danie

Active Member
RED XIII ha detto:
se hai tanta pot fisica anche al mostro con + dif fisica gli levi sempre 99.999
dawero? io l'ho a 255 ma non mi toglie così tanto, neanche con mangiaterra o anima o der richter o qualcunaltro e ho anche la sua arma finale sviluppata al massimo .....forse mi è sfuggito qualcosa?
 

DarkGrevier

Active Member
1) puoi tornare quante volte vuoi a Baaj, l'importante è che tu abbia l'astronave.

2)devi prima prendere Anima, poi puoi prendere le 3 magus

3) con il rispettivo simbolo le armi dei 7 astri si potenziano; con l'emblema, invece, si potenziano al massimo


inoltre per ottenere sempre Zanamto (anche se è meglio non utilizzarlo) fai così: vai a Besaid dove ci sono i mostri più deboli di tutto il gioco. qui ad ogni incontro invoca Yojimbo e pagalo ogni volta 10 mila guil. se fa zanamto bene, altrimenti riavvia la play. calcola che il parametro che permette la realizzazione di Zanamto si chiama Affinità e può arrivare massimo a 255. parte da 50 e ogni volta che fai Zanmato aumenta di +4.
evita di richiamare yojimbo dopo avberlo evocato, evita di farlo morire, evita di fargli fare koimanu daigoru. il kozuka non aumenta nè diminuisce il paramtero. Wakizashi aumenta +2 o +3 a seconda se colpisce un nemico o più nemici.

un ultima cosa: visto xhe ti sei iscritto al forum, non te ne andare ora che hai ricevuto le risposte che cercavi. continua a rimanere su questo fantastico sito, e troverai nuovi amici con cui parlare di Final Fantasy e non solo.! questo sito ha bisogno di utenti!!! non te ne andare.. :( :( :( :( :(


spero di esserti stato d'aiuto
 
Top