PSP Alcuni ottimi giochi per PSP

artenight

Got it memorized?
Preso dalla sezione simile per il Nintendo DS.
Man mano editerò il post aggiungendo nuovi titoli/completando la lista.
-Musicale
Lumines 1 e 2
OGNI capitolo di DJ Max
Patapon 1 e 2
-PLATFORM
Locoroco 1 e 2
Pacman World 3
Hammerin Hero
Me and my katamari
Agente Segreto Clank
Ratchet e Clank:Size Matters
Prinny:It's Okay If I'm The Main Character?
-RPG
Wild Arms XF
Jeanne D'arc
Phantasy Star Portable
Mana Khemia Student Alliance
Tales of the world radiant mythologies 1/2
Yuusha 30
-TATTICO
MGS:Ac!d e Ac!d2
Mytran Wars
Generation of Chaos
-AZIONE-
God of War:Chains Of Oympus
Metal Gear Solid Portable Operations
Gurumin A montrous Adventure
-GDR D'AZIONE-
Monster Hunter Freedom
-PICCHIADURO-
Dissidia:Final Fantasy
Tekken: Dark Ressurection
-HORROR-
Silent Hill Origins



Ovviamente,potete anche voi suggerire titoli \o/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ok, io aggiungerei Dissidia e GoW: CoO alla lista, ci metteri anche i Monster Hunter visto che in europa i seguiti possiamo giocarli solo tramite psp
 

artenight

Got it memorized?
Monster Hunter mi sembra un porting,ma non saprei affermarlo con certezza.
GoW è stata una mezza delusione,troppo corto.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se intendi che Tekken DR è un Tekken 5 con qualche nuova modalità e personaggi, non sai quanto ti sbagli ^^ fidati, nel DR hanno riorganizzato un po tutto, i frame, i danni, a prima vista non sembra ma con il 5 non ha proprio nulla da spartire

se invece intendi che è il porting di quello su ps3, è esatto si, ma è il contrario a dir la verità, su ps3 infatti usci dopo :cheesy:


alla lista aggiungerei anche castlevania: the dracula x chronicles, sebbene sia solo un remake vale la pena averlo visto che comprende anche gli altri castlevania della serie dracula x, ma forse è solo un titolo per fUn della saga :D
ci sarebbe anche Silent Hill Origins, a quanto ne sò è l'unico survival horror su psp ma non avendolo ancora provato non so se il gioco vale la candela
 

Cid89

Professional Burper
disg... ah, niente porting, scusate :D

Io tra i platform aggiungo Prinny: Can I Really Be The Hero? , gioco per cui ormai ho smazzuolto le balle a mezzo gamesource
 

artenight

Got it memorized?
disg... ah, niente porting, scusate :D

Io tra i platform aggiungo Prinny: Can I Really Be The Hero? , gioco per cui ormai ho smazzuolto le balle a mezzo gamesource

Mi sono dimenticato Prinny,maledizione ç_ç
Visto che si parla di Disgaea, il secondo capitolo su PSP ha una storia aggiuntiva che ha come protagonista Axel *___*
Silent Hill Origins è un buon gioco, molti dicono che giocato al buio e con le cuffie, diventa un'altro titolo(in senso positivo,ovviamente).
 

Cid89

Professional Burper
axel *_*
anche se credo che la modalità etna di disgaea psp sia imbattibile, axel fa ridere ma non c'è paragone :guts:
 
Top