FF X ali per l'ignoto...

Auron44

Nuovo utente
raga dove posso trovare le ali per l'ignoto oltre rubarle da omega???????









:ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

DarkAnima

Active Member
te ne dà 2 se batti con ultracidio shinryu
e te ne danno 30 facendo la gara dei chocobo al tempio di remiem
 
altrimenti con tangente:
Molboro (piana della bonaccia o grotta del crepaccio): te ne dà 4 con 675mila guil
Molboro il grande (rovine di omega, dentro sin) : 8 con 1600 mila guil!
ti convine quindi andare dal molboro nella piana.
 

cihullo

Nuovo utente
d'accordo che i soldi nn fanno la felicita ma nn sn troppi quei soldini per avere 4 ali'?
meglio spenderne 60'000 e battere 4 volte con ultracidio shinryu :p
 

Zarka

Nuovo utente
Guarda che Shynriu non è poi tanto debole, ti ricordo che portai usare solo Rikku, Wakka e Tidus (scontro subacqueo) e che il nemico usa una tecnica particolare che elimina due dei tuoi personaggi ignorando anche Fiocco.
Se però la tua squdra di base è formata da almeno due di quelli sopracitati e sei abbastanza veloce e forte magari puoi riuscire a togliergli tutti e 2.000.000 di HP prima ancora che lo scontro si trasformi ad un "uno contro uno" (se non hai danni apeiron rinuncia).

p.s. tu sbaglio o avevi Tidus con danni apeiron? Allora ti conviene riprovare fino a che non riesci a tenere lui sul campo di battaglia sacrificando gli altri due.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Shynriu non è un mostro fortissimo cmq sia rikku che wakka che tidus ci vogliono x batterlo dato che se lo scontro si riduce a uno lui deve x forza attaccare il sopravvissuto.se magari con wakka togli 99999 ad ogni colpo con slot attacchi gli rimarrebbe poco e magari con un as del blitzball gli togli un altro po e il gioco è fatto
 

kallo9031

kallo9031
con shiryu ci metterai minimo mezz'ora x ottenere 30 ali. io ti consiglio di catturare il molboro in modo che ogni volta che ti serve cell'hai nello zoolab. poi fargli tangente con 600 000 e mi pare che te ne dia 3-4-5 (dipende come gli gira). in questo modo ci metterai neanche 10 minuti
 

cihullo

Nuovo utente
mmm...shinryu nn e un problema ;)
wakka tidus e rikku hanno danni apeiron,il primo e il terzo fanno sempre trasfer e il caro tidus fa 3-4 volte as del blitzball..purtroppo nn fa 99'999 ad ogni colpo ma circa 60'000 e nei colpi fortunati 99'999...sl a volte capita che mi pietrifica un personaggio...e se mi pietrifica proprio a tidus...premo L2 L1 R2R1 START E SELECT ASSIEME :p

wakka da solo nn lo regge perche nn ha HP apeiron
 

kallo9031

kallo9031
bhe io i soldi già cell'avevo. x fare tutti i parametri a 255 devi battere tantissimi mostri allo zoolab. se ti vendi tutte le armi che nn ti servono (sono la maggior parte) alla fine hai minimo 7-8 milioni.
 

Dark Amarant

Active Member
kallo9031 ha detto:
con shiryu ci metterai minimo mezz'ora x ottenere 30 ali. io ti consiglio di catturare il molboro in modo che ogni volta che ti serve cell'hai nello zoolab. poi fargli tangente con 600 000 e mi pare che te ne dia 3-4-5 (dipende come gli gira). in questo modo ci metterai neanche 10 minuti
30 min x 30 ali? e che sei flash?? :>
ci vuole decisamente di piu..... :rolleyes:
 
Top