Autore:Tadashi Kawashima *deceduto*
Disegni: Adachitoka
Volumi:16/21(Concluso)
Distributtore italino: GPublishing
Il protagonista, Taisuke Kano, è un giovane ragazzo che si troverà a vivere un incubo a occhi aperti, dove suicidi di massa, violenza e poteri ESP esploderanno davanti a lui.
Taisuke trascorre una vita tranquilla, insieme alla sorella minore Yoko. Orfano di entrambi i genitori, Taisuke si affida alla grande amicizia che lo lega a Hirose, un ragazzo timido e dal cuore gentile, spesso maltrattato dai compagni di scuola più vecchi. Un’altra persona a cui Taisuke tiene è sicuramente Megumi, sua compagna di classe e grande amica dello stesso Hiroshi.
Un giorno però il cielo si oscura, la terra trema e tutti gli esseri umani, compreso lo stesso Taisuke, percepiscono un messaggio, che sembra provenire dalle profondità dello spazio e del tempo: suicidati!, dice la voce.
Pochi riescono a resistere all’impulso: madri, figli, ragazze e ragazzi si suicidano con un sorriso beato sulla faccia, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Taisuke e pochi altri resistono a questo messaggio e sopravvivono.
Io sono arrivato al volume 6 devo ancora recuperarlo ma lo trovo davvero un manga ben fatto ed i disegni si sposano molto bene con la storia ^^
Complimenti agli autori anche se mi dispiace moltissimo per l'autore che è deceduto poco dopo aver concluso l'opera.
P.S. per la storia ricordatevi il tag spoiler in modo da non spoilerare a nessuno il manga