FF X Alla fine si va avanti?

Fischio

Member
Ciao a tutti! :D
la mia domanda è: non è che dopo aver finito ffx mi lascia come ffVIII senza poter continuare a scorrazzare libero per il mondo?! :eek: perchè sarebbe un pò una delusione..
ne approffitto per chiedere altre due cosette,c'è un modo intelligente di fare il mini-gioco delle farfalle?e secondo, dove si trovano quelle bellissime passosfere di 4 livello??ne trovo veramente poche...
Spero di non avervi bombardato troppo! :> :>
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Fischio ha detto:
Ciao a tutti! :D
la mia domanda è: non è che dopo aver finito ffx mi lascia come ffVIII senza poter continuare a scorrazzare libero per il mondo?! :eek: perchè sarebbe un pò una delusione..
ne approffitto per chiedere altre due cosette,c'è un modo intelligente di fare il mini-gioco delle farfalle?e secondo, dove si trovano quelle bellissime passosfere di 4 livello??ne trovo veramente poche...
Spero di non avervi bombardato troppo! :> :>
be naturalmente come in tutti i ff hai un'infinità di missioni secondarie da poter svolgere, quindi il gioko non è affatto finito^^
x le farfalle se non hai la guida ufficiale risulta 1 pò difficile ma prima o poi ce la farai! devo solo memorizzare dove sono le farfalle rosse.
x le passosfere non ricordo, ma penso tu debba usare tangente su un molboro o una cosa del genere^^
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
punk miky ha detto:
be naturalmente come in tutti i ff hai un'infinità di missioni secondarie da poter svolgere, quindi il gioko non è affatto finito^^
x le farfalle se non hai la guida ufficiale risulta 1 pò difficile ma prima o poi ce la farai! devo solo memorizzare dove sono le farfalle rosse.
x le passosfere non ricordo, ma penso tu debba usare tangente su un molboro o una cosa del genere^^
...il molboro non c'entra niente!!!bisogna fare tangentare chimera brain(piana bonaccia) con 250000 e te ne da 2!!!tutto sommato è molto facile e conveniente!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Gidus VII ha detto:
...il molboro non c'entra niente!!!bisogna fare tangentare chimera brain(piana bonaccia) con 250000 e te ne da 2!!!tutto sommato è molto facile e conveniente!!
ekko era la kimera.. va be è sempre li nella piana :D
 

Fischio

Member
Capito..in effetti sì ci sono veramente un sacco di cose da fare per arrivare a sconfiggere i mostri più forti, :D
Comunque se pensi che le passosfere livello 4 ti liberano la strada per ultima e magie simili 250000 non mi sembra troppo..
Grazie mille a tutti ovviamente!
;) :) :) :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
se non dico una cazz... nella grotta dove prendi yujim (non mi veniva il nome della grotta) o nelle rovine di omega ce un mostro che quando lo sconf te le da.......
 

Fischio

Member
Mi aggiorno sulle passosfere,nel manuale del bestiario ho visto che il lumbricus le ha..cmq ce le avrà anche qualche mostro nello zoolab immagino.. :rolleyes:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...vi assicuro che nessun mostro creato nello zoolab le possiede!di questo sono massimamente sicuro!!!cmq come altri modi ricordo solo l'omega weapon che te ne da 3 o 4 sconfiggendola,vi assicuro che la tangente è la via più economica in assoluto!!!cosa sono 250000 con i milioni inutilizzabili se non x resettosfere che uno si ritrova!!!!???
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Vanigliata ha detto:
sono d'accordo...e cmq nn c'è nessun mostro che te le dia soltanto sconfiggendolo.,.aparte omega weapon,ma è un boss..
...EHEHEHEH...ma allora avevo di nuovo ragione!!!!:D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Beh raga mi sfugge una cosa: sulla guida sfogliando ho visto una creatura nel bestiario di nome lombrikus o giù di lì. Locazione: dentro Sin. Allora, io questa cosa non l'ho capita. Sarà un errore? è che io questo lombrikus dentro Sin non mi sembra di averlo mai incontrato!! in più ho generato il Supremo, senza mai averlo catturato, dunque come fa a essere tra i mostri visto che ne ho dieci di ogni tipo e lui non c'è?
 
Top