FF XI Alla ricerca di ff collection 2008 x pc!

Alister

Zesch
Allora ragazzi avevo comprato ffxi nella collezione cn le prime 2 espansioni, ma ora vorrei trovare le altre 2 sl ke x nn spendere mlt cercavo ff collection 2008 x pc ma il problema è ke nn la trovo ;_;... cosa m consigliate d fare?
 

Cloud_Darth

Active Member
Credo che non sia ancora uscita la Collection 2008 (d'altra parte, Wings of the Goddess è uscita solo 4 mesi fa... ), al massimo c'è la Collection 2007.

Secondo me ti conviene prendere le espansioni che ti mancano direttamente online e separatamente l'una dall'altra :)
 

Alister

Zesch
-.- massimo il dancer... m sento d fare qualke piroetta e qualke saltello... MA VOI NN AVETE NULLA DA EXPARE?!?!!??
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alister ha detto:
-.- massimo il dancer... m sento d fare qualke piroetta e qualke saltello... MA VOI NN AVETE NULLA DA EXPARE?!?!!??
il mio war è a 37 quindi direi di no D: per i miei job ho tutti i subjob :D

edit: ps: EXPA IL WAR!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Alister ha detto:
-.- massimo il dancer... m sento d fare qualke piroetta e qualke saltello... MA VOI NN AVETE NULLA DA EXPARE?!?!!??

MA TI RENDI CONTO???

Mnk28 RDM 11 quindi hai anche il rdm gimpato!!

EXPA IL WAR che è un job base poi penserai alle espansioni XDXD
 

Lucabiax

TET Boss
Alister ha detto:
Allora ragazzi avevo comprato ffxi nella collezione cn le prime 2 espansioni, ma ora vorrei trovare le altre 2 sl ke x nn spendere mlt cercavo ff collection 2008 x pc ma il problema è ke nn la trovo ;_;... cosa m consigliate d fare?

vana 08 per pc esce il 15 aprile, ormai manca poco
 
Top