FF VIII Allarme Malboro

^Shiva^

Polvere di Diamanti
Ciao, scusate l'ignoranza, ma non so come caspita fare ad uccidere i malboro, anche perchè mi servono le antenne sia x l'arma di quistis che x kharonte...Help me :confused: !

Kain

So say we all!
Allora per battere i Molboro devi mettere in DIF-ST le seguenti magie: Pain, Berserk, Morfeo e Caos, così sei immune a veleno, sonno, cecità, mutismo, confusione e berserk, dato che il Molboro usa Alito fetido. Poi casti Zero sul Molboro e Aura (oppure metti il pg con HP critici) su Squall e Zell, fai Rezokuken e Duello e nel giro di qualche turno sei a posto. Ti conviene anche mettere l'abilità comando Vitamina (considera che Alito fetido causa anche pietra) a qualcuno in modo che possa curare tutti gli status negativi.
Oppure puoi confidare in Odino.

Demyx

Notturno Melodico
io faccio sempre così per batterlo:
metto in J-status dif: ade, medusa, pain e caos... così facendo i pg avranno solo lo status sonno e berserk... e una volta svegli attaccheranno molboro automaticamente fino a ucciderlo!!! se possiedi autohaste ti consiglio di metterlo ad un pg, così si sveglierà e attaccherà piu rapidamente...

Kain

So say we all!
Demyx ha detto:
io faccio sempre così per batterlo:
metto in J-status dif: ade, medusa, pain e caos... così facendo i pg avranno solo lo status sonno e berserk... e una volta svegli attaccheranno molboro automaticamente fino a ucciderlo!!! se possiedi autohaste ti consiglio di metterlo ad un pg, così si sveglierà e attaccherà piu rapidamente...

Sì anche questa tattica va bene, però al posto di Ade puoi mettere Morfeo così attaccano subito.

Poi ti consiglio ti mettere Iniziativa a Squall, fai in modo che abbia gli HP critici (quelli gialli) così a inizio battaglia potrai subito fare un Renzokuken.

Poi ti consiglio ti mettere Iniziativa a Squall, fai in modo che abbia gli HP critici (quelli gialli) così a inizio battaglia potrai subito fare un Renzokuken.[/QUOTE]

giusto anche io facevo cosi poi qualke volta arrivava il magico odino...

^Shiva^

Polvere di Diamanti
grazie grazie, quando lo trovo (visto che quando lo voglio non appare mai) provo tutto...Odino salvami tuuuu! xp :>

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
^Shiva^ ha detto:
Ciao, scusate l'ignoranza, ma non so come caspita fare ad uccidere i malboro, anche perchè mi servono le antenne sia x l'arma di quistis che x kharonte...Help me :confused: !

ti consiglio il metodo più rapido semplice ed efficace(come i Miracle Blade)

devi avere Quistis con la vita in Giallo (su 9999 circa 2100 HP) con Iniziativa e AutoHaste
e le difese Status 100 a Berserk, Muddle e Asleep

appena inizia la battaglia usi Disintegrazione di Quistis e Molboro è bello che sconfitto, quasi sempre non riesce nemmeno ad attaccarti. ;)