FF VII Allenamento disco 1

Leonheart999

Figologo Dentro
Ragazzi ho scoperto che appena approdati a costa del sol durante il disco 1 si può ritornare a Junon. Bene, ricordate quella schermata dove c'è una strada con due biforcazioni (x andarci basta tirare dritto lungo la via principale di Junon)???? proprio là attivando un pulsante rosso sulla sinistra (acanto a un plutone che si sta esercitando) vi ritroverete con la possibilità di affrontare nemici che a quel punto del gioco equivalgono a dei boss(infatti in teoria sono mostri del 2 cd)!!! Inoltre, oltre al'esperienza che otterrete, vi farete un mucchio di gil!!!!!!!! Che ne pensate????

Leonheart999 ha detto:
Ragazzi ho scoperto che appena approdati a costa del sol durante il disco 1 si può ritornare a Junon. Bene, ricordate quella schermata dove c'è una strada con due biforcazioni (x andarci basta tirare dritto lungo la via principale di Junon)???? proprio là attivando un pulsante rosso sulla sinistra (acanto a un plutone che si sta esercitando) vi ritroverete con la possibilità di affrontare nemici che a quel punto del gioco equivalgono a dei boss(infatti in teoria sono mostri del 2 cd)!!! Inoltre, oltre al'esperienza che otterrete, vi farete un mucchio di gil!!!!!!!! Che ne pensate????

Il trucco dell'allarme... :)
Senza offesa ma è vecchio quanto me... l'ho usato appunto fino al livello 75, poi mi ero stufato... :D

Era pure comparso in altre discussioni...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io nn lo sapevo di questo allarme
cmq preferisco wutai ogni mostro ti droppa sempre qualcosa e poi la spiaggia vicino meedel (si ci puo' andare con il tinny bronco) a killare sea worm!

Cloud revenge

Muahahahah
WOW!!! Non lo sapevo nemmeno io! Grazie mille :D :D :D :D :D !! Anche perchè ho ricominciato per l'nnesima volta FF VII e sono proprio a quel punto!! Ma ditemi un po'...precisamente come faccio a tornarci? Io adesso sono a Costa del Sol...che faccio? Perchè se cerco di risalire sulla barca c'è il marinaio sfigato che mi dice che la nave sta ancora facendo i preparativi e non partirà per un po'!!! :mad: :mad:

Tidus 91

Pacco \o/
Cloud revenge ha detto:
WOW!!! Non lo sapevo nemmeno io! Grazie mille :D :D :D :D :D !! Anche perchè ho ricominciato per l'nnesima volta FF VII e sono proprio a quel punto!! Ma ditemi un po'...precisamente come faccio a tornarci? Io adesso sono a Costa del Sol...che faccio? Perchè se cerco di risalire sulla barca c'è il marinaio sfigato che mi dice che la nave sta ancora facendo i preparativi e non partirà per un po'!!! :mad: :mad:
Devi continuare fino al gold saucer e quando dio ti dà la dune buggy puoi tornare a junon da costa del sol

Leonheart999

Figologo Dentro
Raga nn pensavo di farvi un favore così....cmq x tornarci devi prendere la nave da costa del sol dopo avere fatto la gara di chocobo quando Dio ci dona la buggy...costa 100 gil mi pare salire sulla nave............

Leonheart999

Figologo Dentro
Un altro buon posto per allenarsi è nella Gea's Cliff (nn mi ricordo come si scrive)....verso la fine dopo aver sconfitto Schizo tornate indietro al punto di salvataggio nella schermata precedente. ebbene qui potrete allenarvi con calma e soprattutto senza alcun rischio poichè accanto al save point c'è una sorgente curativa. spero di essere stato utile ciao

Nameless Mage

Dragonmaster
Leonheart999 ha detto:
Un altro buon posto per allenarsi è nella Gea's Cliff (nn mi ricordo come si scrive)....verso la fine dopo aver sconfitto Schizo tornate indietro al punto di salvataggio nella schermata precedente. ebbene qui potrete allenarvi con calma e soprattutto senza alcun rischio poichè accanto al save point c'è una sorgente curativa. spero di essere stato utile ciao

ho capito a che punto ti riferisci, ma a me non è mai servito in quanto ero già a livello 99 in quel punto, cmq si, la prima partita ke ho fatto, mi sono allenato molto, di circa una decina di livelli

Cid89

Professional Burper
io spesso scappo dalle battaglie così rimango col livello basso e i boss e le weapon sono più difficili..più divertente...all'inizio noiosetto però poi comincia il divertimento quando c'è ricschio di game over molto più fequentemente...

cmq neanche io lo sapevo complimentoni :D