FF XII allenamento singolo o in squadra???

GaBro

Nuovo utente
cosa preferite voi allenare i vostri pg in squadra o usandoli singolarmente??
io preferisco allenarli a 1 a 1, mi fa sentire piu produttivo!!!! :D:D:D
 

artemide86

...lunatica...
GaBro ha detto:
cosa preferite voi allenare i vostri pg in squadra o usandoli singolarmente??
io preferisco allenarli a 1 a 1, mi fa sentire piu produttivo!!!! :D:D:D
Non sapevo neanche che si potesse combattere con un solo personaggio per volta :D
Ho sempre allenato i miei dividendoli in due gruppi da 3
 

DarkVincent

Ta'Veren
Dipende da luogo, livello dei personaggi e livello dei nemici.....

Ovvero, fino a lv 70 li ho allenati tutti a Giruvegan (e Grande Cristallo, gironzolando..) prima in gruppo, poi due a due, poi da soli..... quando il lv 71 non arrivava mi sono spostato a lhusu, nella parte finale fino a 75, poi ai sotterranei del faro fino a 80 e poi a Henne fino a 85..... e poi a 85 sono andato da Zodiark, che al primo colpo mi ha salutato con le codine e si è aggiunto alla mia collezione.....
 

cloud 7

Member
Io ho sempre allenato a gruppi di tre ma con vaan fisso in che squadra in fatti e' il piu' forte.poteva capitare pero' che qualcuno rimaneva indietro e cosi' lo allenavo da solo per sbrigarmi,da quando ho preso il ramo della fede poi ho messo come pg fisso anche ashe,la maga,cosi' da non dovermi mai preoccupare di nulla.
 

"Squall"

Member
io fino ad arrivare ad un livello alto ho allenato i pg a 3 a 3 ora sto iniziando a alllenarli singolarmente :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io alleno solo un gruppo di 3 pg(Vaan,Balthier,Basch).Il resto non lo penso proprio.E' troppo noioso allenare tutti.
 

Jiraiya

Sensei Member
Secondo me non serve combattere da soli..perchè se combatti da solo prendi + exp e se combatti in gruppo si divide in 3..quindi alla fine è la stessa cosa...e quindi preferisco combatere 2 gruppi da 3...
 
Top