FF X Altra turbo ad Anima ?

Lion52

Il Non Trapassato
Guardando un video in cui faceva vedere la fine di Dark Valefor e quello che giocava ha usato la turbo di valefor di nome Oblivion che faceva vedere direttamente l'esplosione di chaos d che toglieva 700.000 HP, + o - quanta potenza di yuna ci vuole per togliere così tanto ?

RED XIII

ScheissMessiah!
Lion52 ha detto:
Guardando un video in cui faceva vedere la fine di Dark Valefor e quello che giocava ha usato la turbo di valefor di nome Oblivion che faceva vedere direttamente l'esplosione di chaos d che toglieva 700.000 HP, + o - quanta potenza di yuna ci vuole per togliere così tanto ?
precisamente non lo so...intorno a un centinaio....poi dipende da boss a boss....io li avevo ancora 105 su x giu....e gli tolsi 780 e rotti....

Lion52

Il Non Trapassato
Io la pot di yuna la ho a 109 e secondo voi quanto devo alzare di anima ? la potenza fisica o magica ?

Adeno

Member
La pot fisica di Anima deve essere 255, e se velocizzi l'entrata degli Eoni dalla configurazione, ognivolta vhe userai il turbo, vedrai direttamente l'esplosione e un danno di 1.599.984 HP. Però solo con i nemici non corazzati e con una difesa fisica normale.

OLance

Artemis
:D E' spettacolare vedere scritto 1.599.984 danni! I miei amici (ke giocano a FF senza essere troppo appassionati) hanno preso un colpo quando hanno visto 7 numeri tutti insieme

la mia anima con forza 255 infligge circa 100000 danni ai dark eoni, mentre il numero sale vertiginosamente se lo uso sugli altri. cmq velocizzato perde molto, è troppo bello vederlo prendere a sberle il nemico fino a tirargli un ultracidio :ffx01:

cmq bastano livelli bassi di yuna per avere eoni d'attacco con parametri di pot fisica e difesa fisica al massimo circa 100-130 punti