amici prof

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Enigma ha detto:
forse non dovrei essere io a dirlo, ma non si dovrebbero evitare le offese? capisco che non vi piacciano i reality, ma non mi sembra il caso di offendere in questo modo chi li guarda.
Poi, non dovrei essere nemmeno io a dire questo, ma non c'è già un topic simile, con tanto di sondaggio? lo dico perchè in ogni topic di questo genere c'è subito uno scontro di opinioni, e mi è sembrato solo che si dicano sempre e comunque le stesse cose, quindi non è meglio minimizzare il danno? senza contare che io stesso ho riesumato un topic per evitare questo tipo di cose
No tranquillo,stavo solo scherzando, non mi permetterei mai di offendere qualcuno del forum^^ e normale ognuno e libero di guardare in tv cio che vuole e tanto per scherzare lol
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Enigma ha detto:
forse non dovrei essere io a dirlo, ma non si dovrebbero evitare le offese? capisco che non vi piacciano i reality, ma non mi sembra il caso di offendere in questo modo chi li guarda.
Poi, non dovrei essere nemmeno io a dire questo, ma non c'è già un topic simile, con tanto di sondaggio? lo dico perchè in ogni topic di questo genere c'è subito uno scontro di opinioni, e mi è sembrato solo che si dicano sempre e comunque le stesse cose, quindi non è meglio minimizzare il danno? senza contare che io stesso ho riesumato un topic per evitare questo tipo di cose
Enigma non è un'offesa, è la pura verità, detta in maniera metaforica ^^
Se vuoi te la spiego per bene, ma credo che con un pò di buon senso e apertura mentale ci puoi arrivare benissimo da solo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Cloud_Darth ha detto:
Enigma non è un'offesa, è la pura verità, detta in maniera metaforica ^^
Se vuoi te la spiego per bene, ma credo che con un pò di buon senso e apertura mentale ci puoi arrivare benissimo da solo.

ok, ci posso arrivare da solo, ma non è detto che tutti qui possano farlo, quindi c'è la pssibilità che possa essere presa come un'offesa, riferita non solo ad una persona, ma ad un intero gruppo di persone, e porterebbe solo ad innumerevoli flame inutili...un pò di buon senso ci vuole da entrambe le parti ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Se se la prendono vuol dire che non sanno accettare la verità: se tu (tu generico) guardi delle benemerite caxxate come molti dei programmi che trasmettono in televisione, che non insegnano nulla se non a fare discorsi da bar, ti ritroverai un giorno a rimpiangere il tempo perso, che invece potevi sfruttare per farti un cultura sul mondo e che non ti sei potuto fare perchè ti sei fatto lobotomizzare il cervello da scemenze.