FF X Anch io come loro...!!

light anima

Eone immortale..
scusate se creo questio thread a muzzu ma non sapevo dove scriverlo se no.. cmq sapete da cosa dipende l aumento di hp con rigene?? ai mostri aumenta anche di 70000 e a me verso 200... why??????

Alex

古代
Come ha detto Celes dipende dai tuoi HP massimi.

Ad esempio Gasteropodos aumenta anche di 200.000 HP per ogni turno di rigene,perchè ha un numero spropositato di HP massimi;comunque j aumenti non sono tutti omogenei:ad esempio a me capita che a volte aumenti di 1500 HP come di 300.

DarkGrevier

Active Member
Alex ha detto:
Come ha detto Celes dipende dai tuoi HP massimi.

Ad esempio Gasteropodos aumenta anche di 200.000 HP per ogni turno di rigene,perchè ha un numero spropositato di HP massimi;comunque j aumenti non sono tutti omogenei:ad esempio a me capita che a volte aumenti di 1500 HP come di 300.
e comunque non aumenti mai più di 2000 hp, sennò sarebbe troppo facile!!!!

kallo9031

kallo9031
si infatti... pero nn ho mai capito perchè gasteropodos si riprende cosi tanto e der richter sui 40 000- 150 000 al massimo... vabbè

DarkGrevier

Active Member
kallo9031 ha detto:
si infatti... pero nn ho mai capito perchè gasteropodos si riprende cosi tanto e der richter sui 40 000- 150 000 al massimo... vabbè

perchè è la caratteristica di gasteropodos quella di avere un ultrarigene. infatti, distrutto il guscio, non può più recuperare hp. invece la caratteristica principale di der non è certo rigene, che si può togliere con dispel, cosa che non puoi fare con gasteropodos, giusto?