FF X-2 ancora in commercio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gix05

E' tornato !!!
Si, e te lo posso assicurare visto che propro ieri ne ho visto una copia in un negozio di videogiochi (e se c'è qui a Messina, penso ci sia un pò dappertutto :D )
 

Strife90

mezzo-demone
non credo che lo sia più ormai, nel senso che i negozi non ordinano più nuove copie del x-2. Il mio consiglio è di andare ad un game store e di cercarlo usato, li lo trovi sicuramente^_^

P.S. Personalmente ffX-2 non mi è dispiaciuto, l'ho trovato addirittura superiore al suo predecessore.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mricevuto ha detto:
a me mi hanno detto che e bellissimo come gioco. :sport006:

Se togli la trama e i personaggi è uno dei migliori FF a cui abbia mai giocato, personalmente parlando.
Fregatene dei pareri altrui, giudica il gioco sulle tue esperienze
 

Mattone

Farplane God
dovrebbe essere ancora in commercio, ma io neanche lo trovavo (un amico l'ha addirittura trovato a bolzano, pensa, oppure potresti ordinarlo), e sai che ho fatto? l'ho comprato su ebay, a 5 € (9 con la spedizione) e funziona benissimo.
 

polenta92

Member
Sephirosu ha detto:
Mah, quì da me in città si trova ancora...Ma comunque, non è tanto schifoso, basta vederlo con la giusta ottica
Già... Bisogna vederlo nel giusto modo... Io lo stò giocando adesso e lo gioco volentiri anche se non so se fare prima una missione di un'altra:D Comunque ho fatto fatica a trovarlo pure io... Consiglio? Ordinalo:D
 

mricevuto

Nuovo utente
gix05 ha detto:
Si, e te lo posso assicurare visto che propro ieri ne ho visto una copia in un negozio di videogiochi (e se c'è qui a Messina, penso ci sia un pò dappertutto :D )
seconde te lo vendono ancora anche qui a cagliari?
 

Sephirously35

The Slayer of God
clumsypanda ha detto:
Se nonm hai il complesso del macho ti godrai unFF con uno dei migliori battle system di tutta la saga. Provalo e giudica da te

Ti conviene sperare che questa tua frase, in particolare il primo pezzo, non venga letto da certe persone che suppongo tu conosca. :lol: Comunque, per il Battle System, é vero: sia l'evoluzione dell'ATB sia il Job System sono ottimi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top