FF X Andare avanti

Lion52

Il Non Trapassato
Mi servirebbe sapere alcune cose

1) La lista dei mostri che quello dello zolab chiede nella caverna dell'intercessore rapito
2) Cosa sono i Turbo ap, ap x2, ap x3

RED XIII

ScheissMessiah!
Lion52 ha detto:

1) La lista dei mostri che quello dello zolab chiede nella caverna dell'intercessore rapito
la listaè la seguente:
yowie
galkimasela
elemento oscuro
heg
son
varaha
epej
fantasma
tomberry

Fischio

Member
Lion52 ha detto:

I turbo per Ap gli Ap x2 x3 sono abilità che puoi mettere nelle armi dei pg con determinati oggetti.Turbo x Ap fa sì che il punteggio del turbo ti venga dato come Ap cioè esperienza;Ap x2 e x3 fanno sì che gli Ap finali fengano moltiplicati x2 e x3, semplice

RED XIII

ScheissMessiah!
Lion52 ha detto:

turbo x AP;da + AP ma non sale la barra turbo
AP x 2;radoppia gli AP
AP x 3;trplica gli AP

Lion52

Il Non Trapassato
E mi dite esattamente su che armi si possono mettere perchè non le posso mettere in nessun arma in modifica

DarkAnima

Active Member
e se metti ad un'arma turboxap e triturbo ottieni l'effetto di apx3 visto ke ti triplica il turbo ke prendi e lo trasforma in ap grazie a turboxap

DarkAnima

Active Member
Lion52 ha detto:
E mi dite esattamente su che armi si possono mettere perchè non le posso mettere in nessun arma in modifica
le puoi mettere su qualunque arma ma ti conviene metterle su quelle con 4 slot liberi se te le crei tu