FF III Antiche rovine (NDS)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leon90...

Active Member
Tornando una seconda volta nelle antiche rovine, dove si trova l'Invincibile (l'ho già preso), non ho potuto proseguire fino in fondo alle suddette rovine. Stavo cercando una Lama di pietra...e mi pareva di averla comprata lì, ma ad un certo punto sono bloccato da 3 massi.

Posso liberare la strada in qualche modo?...e la Lama di Pietra si trova lì, giusto?

EDIT: Come non detto, ho verificato che non si trova lì...quindi è comunque inutile proseguire...ma si può avere più di una lama di pietra?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Tornando una seconda volta nelle antiche rovine, dove si trova l'Invincibile (l'ho già preso), non ho potuto proseguire fino in fondo alle suddette rovine. Stavo cercando una Lama di pietra...e mi pareva di averla comprata lì, ma ad un certo punto sono bloccato da 3 massi.

Posso liberare la strada in qualche modo?...e la Lama di Pietra si trova lì, giusto?

EDIT: Come non detto, ho verificato che non si trova lì...quindi è comunque inutile proseguire...ma si può avere più di una lama di pietra?

Io ne ho 4, mi sembra che si possano comprare nel negozio dentro l'areonave, appena posso lo verifico
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho verificato che non si trovano li...comunque grazie, mi hai dato speranza.

Perdonami Leon mi sono confuso con le spade protettrici, ho cercato sia su Gamefaqs che su FFwiki ma danno sempre la stessa risposta It can only be found in the Ancients' Maze.
Non ti resta che vedere se ci fosse qualche glitch in grado di duplicarla sennò non sò che altro dirti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top