FF VIII apocalisse

Pec

The crow is here
:Un mio amico con l'action repaly la magia apocalisse :devih: :devih: :devih: a un personaggio. vi volevo chiedere da quale mosto la posso assimilare?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pec ha detto:
:Un mio amico con l'action repaly la magia apocalisse :devih: :devih: :devih: a un personaggio. vi volevo chiedere da quale mosto la posso assimilare?

solo da artemisia nel combattimento finale
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Da nessun mostro a parte artemisia
(io mi chiedo perchè l'abbiano fatta assimilabile questa magia se la puoi utilizzare solo in quell'incontro)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe in effetti è una bella magia sprecata.........la puoi solamente usare in un combattimento.........peccato :(
 

punk miky

|Sistem of a Down|
avete ragione, xò a me è piaciuta come idea: una magia potentissima ke si può assimilare solo dal boss finale. carina cm idea no?^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
punk miky ha detto:
avete ragione, xò a me è piaciuta come idea: una magia potentissima ke si può assimilare solo dal boss finale. carina cm idea no?^^
come idea è stata carina ma potevano almeno dare la possibilita di assimarla anche da omega.........tanto una volta che hai fatto fuori lui ti rimane artemisia :D :D
 

Federik

Chocobo Knight
punk miky ha detto:
avete ragione, xò a me è piaciuta come idea: una magia potentissima ke si può assimilare solo dal boss finale. carina cm idea no?^^

Era meglio se potevi metterla in junction!
Cmq, se usi 1 programma come Griever x PC, puoi aggiungertela fino ad averne 100, anke se è 1 pò come imbrogliare! :cool:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
IO LA STO SCOPRENDO SOLO ORA NOOOOOOOOO!!!!!
essendo l'ultimo scontro nn ho mai fatto junction con assimila
nn vedo l'ora di andarla a castare
 
Ren VII ha detto:
IO LA STO SCOPRENDO SOLO ORA NOOOOOOOOO!!!!!
essendo l'ultimo scontro nn ho mai fatto junction con assimila
nn vedo l'ora di andarla a castare

é un p4eccato scoprirlo alla fine ma dato che non si puo ottenere prima non è un gran danno
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
imperial_bahamut86 ha detto:
é un p4eccato scoprirlo alla fine ma dato che non si puo ottenere prima non è un gran danno
E' un gradissimo danno se lo hai finito 11 volte senza mai vederla ti incovoli a bestia te lo assicuro!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Ren VII ha detto:
E' un gradissimo danno se lo hai finito 11 volte senza mai vederla ti incovoli a bestia te lo assicuro!!
bhe finirlo 11 volte e non scooprirlo........è molto molto brutto........ti capisco benissimo :D io FFVIII lo finito circa 14/15 volte :D mi piace trovare un altro pazzoide che va matto di questo stupendo gioco :D :D
 
Top