Gamesource Staff
Well-Known Member
cosa ne pensate di qst magia nera di vivi??secondo me nn è forte,dai frisce anke la squadra!!
secondo me è molto mejo Flare,dite la vostra!
Dragontype ha detto:cosa ne pensate di qst magia nera di vivi??secondo me nn è forte,dai frisce anke la squadra!!
°°Tifa°° ha detto:ti quoto in parte, xkè quando la prendi è brutta xkè danneggia anke il tuo party, però + avanti basta equipaggiare degli accessori ke assorbano o per lo meno proteggano dall'elemento buio, e nn ti fa + niente, anzi ti ricarica se assrobi l'elemento buio, qndi secondo me è una bella magia^^
°°Tifa°° ha detto:si, certo, anke io uso + spesso flare, però se ti sai proteggere è buono anke apocalisse, meglio flare cmq!^^
Dragontype ha detto:si xò consuma anke tanti MP,poi uno mettendosi queji equipaggiamenti si rovina ttt l'equip,ma d'altronde x nn farmi qst problema io nn uso vivi!XD!
Be si in effetti nn serve a molto...........................xò basta mettere sembre rigene e vedrai che, se nn muoiono, i pg la vita la riprendono molto velocemente.......................Dragontype ha detto:cosa ne pensate di qst magia nera di vivi??secondo me nn è forte,dai frisce anke la squadra!!
Inuyasha ha detto:Be si in effetti nn serve a molto...........................xò basta mettere sembre rigene e vedrai che, se nn muoiono, i pg la vita la riprendono molto velocemente.......................
Dragontype ha detto:ma guarda ke nn ti ferisce poko!!
°°Tifa°° ha detto:quoto, se hai vivi molto forte arriva a farti 5000/6000 x quello è meglio flare o____O
Dragontype ha detto:poi dipende la difesa magica dei personaggi,almeno Flare in combinazione con Sempre Reflex li toje i 9,999 HP!
auron28 ha detto:I preferisco flare con sempre reflex e dpppio reflex che tolgo 9999 a botta
Si infatti mi fa 5000 di danno ma in pochi secondi riò tutta la vita...................eheheh°°Tifa°° ha detto:quoto, se hai vivi molto forte arriva a farti 5000/6000 x quello è meglio flare o____O