FF VIII Apocalypse

eone88

Member
Ciao a tutti!!! :D :D :D
Esiste un modo per ottenere la magia apocalypse durante il gioco o si può solo assimilarla durante la battaglia finale contro Artemisia?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
eone88 ha detto:
Ciaoa tutti!!! :D :D :D
Non esiste un modo per ottenere la magia apocalypse durante il gioco o si può solo assimilarla durante la battaglia finale contro Artemisia?

in modo "legale" si può assimilare sl alla fine del gioco da artemisia^^
 

§ilver

The Ancient
è anche discreta se la metti nei parametri come junction !

La mia idea è che originariamente volevano fartela prendere in qualche modo, ma poi hanno deciso che faceva più fashion se la lasciavano ad artemisia :D

Con un editor si possono avere altre due magie "segrete", che sono Catastrophe e Percent. Entrambe sono solo parzialmente implementate (hanno l'animazione della magia fire se le lanciate su di un avversario), però fanno un sacco di danno ! Non potete però metterle in junction, a differenza di apocalypse.
 

Almasy91

Cold As Hell...
eone88 ha detto:
Nemmeno elaborandola con qualche oggetto raro e introvabile allora....
Che peccato!Sarebbe stata utilissima....
no nn c'e..e so che ci sono gia thread aperti riguardo a questo...usa il tasto search ;) (cosa che io nn faccio mai :D )...cmq nn vedo il tale utilita di questa magia...mah...
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Almasy91 ha detto:
no nn c'e..e so che ci sono gia thread aperti riguardo a questo...usa il tasto search ;) (cosa che io nn faccio mai :D )...cmq nn vedo il tale utilita di questa magia...mah...
Utilità in senso di junction ne ha, almeno credo, ma durante il gioco non la trovi... solo con l'AR...
 

Cid89

Professional Burper
io non l'ho mai usata.

Non credo nemmeno che serva poi a molto, dato che artemisia non è difficile da battere...
 

SeiferFF8

Member
Io non sapevo neanche che esistesse questa magia, ma se la puoiassimilare solo da artemisia, come fai a metterla in junction???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
SeiferFF8 ha detto:
Io non sapevo neanche che esistesse questa magia, ma se la puoiassimilare solo da artemisia, come fai a metterla in junction???

infatti nn puoi, xkè dopo artemisia nn puoi + fare niente, a meno ke tu abbia l'action replay^^
 

Guardiana

Licantropa
°°Tifa°° ha detto:
in modo "legale" si può assimilare sl alla fine del gioco da artemisia^^
AHAHAHAH!!!Che bello! Hai scritto in modo "legale" perchè come in molti FF, anche in questo ci sono trucchi "illegali"....e io sono un agente della CIA e vi ho scoperti!!...scusate ho sniffato di coca!!AHAHA!!
 
Top