FF XII apoteosi a fagiolo

terroredizanarkand

FinalFantasaro
una kosa ke ho notato è ke sono riuscito a dare delle apoteosi proprio a fagiolo....cioè sembra ke le apoteosi ke ho assegnato ad ogni pg sembrano state fatte appositamente per kuel pg.....voi ke apoteosi avete dato ai vostri pg??...non è ke è un assegnazione semi automatica??? :confused: :confused: :confused: al 99% sarà sicuramente una sciocchezza il dubbio ke mi è venuto....

oci10

Nuovo utente
terroredizanarkand ha detto:
una kosa ke ho notato è ke sono riuscito a dare delle apoteosi proprio a fagiolo....cioè sembra ke le apoteosi ke ho assegnato ad ogni pg sembrano state fatte appositamente per kuel pg.....voi ke apoteosi avete dato ai vostri pg??...non è ke è un assegnazione semi automatica??? :confused: :confused: :confused: al 99% sarà sicuramente una sciocchezza il dubbio ke mi è venuto....

in che senso?
credo che le apoteosi siano fisse ovunque le attivi
tipo le limit ognuno ha le sue

terroredizanarkand

FinalFantasaro
oci10 ha detto:
in che senso?
credo che le apoteosi siano fisse ovunque le attivi
tipo le limit ognuno ha le sue

appunto...io credevo ke kualunkue pg avesse potuto fare kualunkue apoteosi.... :confused: :confused: nn ci sto a capì più niente kon kuesto capitolo

oci10

Nuovo utente
appunto...io credevo ke kualunkue pg avesse potuto fare kualunkue apoteosi.... :confused: :confused: nn ci sto a capì più niente kon kuesto capitolo

no tipo balthier
ha sacheggio, quella dell'onda e l'ultima che ora non ricordo
e cmq tu l'attivi quelle sono e rimangono

terroredizanarkand

FinalFantasaro
oci10 ha detto:
no tipo balthier
ha sacheggio, quella dell'onda e l'ultima che ora non ricordo
e cmq tu l'attivi quelle sono e rimangono

tt kiaro....mi pareva strano ke basch potesse fare un soffio gay ghiacciato...kome lo fa fran :D :D

oci10

Nuovo utente
tt kiaro....mi pareva strano ke basch potesse fare un soffio gay ghiacciato...kome lo fa fran :D :D
si e ti immagini penelo che come bash fa la scarica di pugni energetici :eek:

Alastor2602

Weblearner
Quello che si attiva pagando i 50LP e` la carica Mystes per lanciare una nuova apoteosi del personaggio.
Le apoteosi poi sono tutte diverse a seconda del personaggio. Caratteristiche esattamente come per i Limit, le Turbotecniche etc.
Le piu` belle senza dubbio Collisione Cremisi e Giustiziere Radiante.. : P

basch1992

amo FFXII
Alastor2602 ha detto:
Quello che si attiva pagando i 50LP e` la carica Mystes per lanciare una nuova apoteosi del personaggio.
Le apoteosi poi sono tutte diverse a seconda del personaggio. Caratteristiche esattamente come per i Limit, le Turbotecniche etc.
Le piu` belle senza dubbio Collisione Cremisi e Giustiziere Radiante.. : P
giustiziere radiante ovviamente