FF X AR max!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leon89

Nuovo utente
Ciao a tutti!Vorrei sapere se qualcuno conosce i codici action replay max per la versione italiana di final fantasy X :eek: ....Ho già cercato su codejunkies ma dopo aver provato i codici per la versione UK questi nn funzionavano.Qualcuno mi aiuti al più presto.Sennò esiste un modo per trasformare quelli dell'ar(normale) in quelli per l'armax :confused: ?Ciao e grazie... :)

Belegurth

Nuovo utente
scusa ma non potresti giocare normalmente come fa tutto il mondo, piuttosto che usare codici per rendere piatto monotono e noioso il gioco???! :confused:

rosquall

Member
non è un gioco così difficile da dover usare dei codici se non riesci a fare qualcosa cambia strategia, personaggi in azione o al massimo expa per salire di livello! la cosa piu bella dei ff è proprio questa cambiare l'approccio al gioco per riuscire ad andare avanti

Belegurth

Nuovo utente
concordo!!!

la cosa migliore di FF è l'allenameto stesso dei propri pg vederli crescere da caccoline che sono all'inizio sino a bestioni innarrestabili alla fine...

sig..sig.. (lacrimuccia)

auron N°1

Nuovo utente
Leon89 ha detto:
Ciao a tutti!Vorrei sapere se qualcuno conosce i codici action replay max per la versione italiana di final fantasy X :eek: ....Ho già cercato su codejunkies ma dopo aver provato i codici per la versione UK questi nn funzionavano.Qualcuno mi aiuti al più presto.Sennò esiste un modo per trasformare quelli dell'ar(normale) in quelli per l'armax :confused: ?Ciao e grazie... :)

se hai bisogno di usare dei trucchi per final fantasy 10 allora ti conviene cambiare console perchè questo non è il modo di giocare

:ffx02:

Cloud_Darth

Active Member
auron N°1 ha detto:
se hai bisogno di usare dei trucchi per final fantasy 10 allora ti conviene cambiare console perchè questo non è il modo di giocare

:ffx02:
Se devi riprendere thread vecchi di due anni, almeno degnati di rispondere alla domanda. Capisco che sei nuovo, ma un messaggio come il tuo non aggiunge nulla alla discussione, renditene conto.

I codici AR di FFX si possono trovare qui

Alla voce patch code lists.

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Se devi riprendere thread vecchi di due anni, almeno degnati di rispondere alla domanda. Capisco che sei nuovo, ma un messaggio come il tuo non aggiunge nulla alla discussione, renditene conto.

I codici AR di FFX si possono trovare qui

Alla voce patch code lists.
Ero ad un passo dal perdere la pazienza...

Ragazzi sentite, non rispondete a Thread vecchi di almeno 8 mesi, almeno che non siano quei thread che spariscono, ma che possono essere ripresi in qualsiasi momento come i giochi nelle sezioni Off- Topic e FF cafè. Se dovete rispondere, fatelo, ma solo nel caso in cui dovete fare voi una domanda. Auron N°1, te lo ha già detto Cloud, perciò non te lo ripeto, ma il tuo messaggio non ha fatto altro che creare un enorme Spam, affinché non se ne crei ulteriormente, invocherò un Mod per la sua chiusura.

LastMemory

Member
chiaramente ora come ora è un po' irrisorio rispondere alla domanda iniziale: sono passati 2 anni, l'utente non la leggerà mai... quoto è proprio il caso di chiudere tanto il problema è stato risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.