FF XII arco saggittario

LucaFFXII

Nuovo utente
su un sito ho letto che ci vogliono 4 saggittario(fatto),3 corni di belva reale(fatto)e 3 cerchio lunare(non fatto).
di cerchi ne ho 1 preso dal drago anellato ma gli altri 2 dove li trovo?
 

Tidus 91

Pacco \o/
LucaFFXII ha detto:
su un sito ho letto che ci vogliono 4 saggittario(fatto),3 corni di belva reale(fatto)e 3 cerchio lunare(non fatto).
di cerchi ne ho 1 preso dal drago anellato ma gli altri 2 dove li trovo?
Li mi sembra li ottieni dal drago coriaceo che si trova nei monti mosfora dove hai battuto exodus o nel grande cristallo
 

MOTHMAN

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Li mi sembra li ottieni dal drago coriaceo che si trova nei monti mosfora dove hai battuto exodus o nel grande cristallo
salve a tutti!! scusate ma il drago coriaceo dei monti mosfora ( l'unico ke sono riuscito a trovare ) una volta ucciso non ricompare più come gli altri mostri andando indietro di due zone!!! come posso fare? e dove si trovano precisamente quelli al grande cristallo??? Grazie mille.
 

LucaFFXII

Nuovo utente
MOTHMAN ha detto:
salve a tutti!! scusate ma il drago coriaceo dei monti mosfora ( l'unico ke sono riuscito a trovare ) una volta ucciso non ricompare più come gli altri mostri andando indietro di due zone!!! come posso fare? e dove si trovano precisamente quelli al grande cristallo??? Grazie mille.

i draghi coriacei si trovano verso nord del grande cristallo.
mi sembra che ce ne sono 3 ma quello da qui ho preso i cerchi lunari è quello sulla strada per andare all'altare del toro o capricorno.
 

Felix73

Nuovo utente
MOTHMAN ti consiglio di fare come ho fatto io e cioe', sali sulla cima cerulea evitando i mostri con FUGA, uccidi il draghetto e torni indietro con FUGA e, o usi il telecristallo o prendi lo Sthral per andare altrove, quindi ritorni e riprendi come sopra, cosi' da fare anche la catena ;).


Saluto
 

father_vin

Nuovo utente
Felix73 ha detto:
MOTHMAN ti consiglio di fare come ho fatto io e cioe', sali sulla cima cerulea evitando i mostri con FUGA, uccidi il draghetto e torni indietro con FUGA e, o usi il telecristallo o prendi lo Sthral per andare altrove, quindi ritorni e riprendi come sopra, cosi' da fare anche la catena ;).


Saluto
ci ho appena provato. usando la sthral la catena si interrompe e di cerchi lunari nn ne ho avuto 1. continuo a fare cosi anche se nn faccio la catena?
 

squall-93

Nuovo utente
per riuscire a reperire il cerchio lunare devi avere la "regola del dragone" in modo da avere il 10% delle possibilità che il mostro lasci l'oggetto. per la catena , invece, si interrompe ogni qual volta si tocca un telecristallo.
 

father_vin

Nuovo utente
squall-93 ha detto:
per riuscire a reperire il cerchio lunare devi avere la "regola del dragone" in modo da avere il 10% delle possibilità che il mostro lasci l'oggetto. per la catena , invece, si interrompe ogni qual volta si tocca un telecristallo.
la regola del dragone ce l'ho. Per quanto riguarda la catena sapevo che si interrompeva quando toccavo un telecristallo e ora so anche che si interompe salendo sulla sthral. quindi facendo com e indicava felix73 è impossibile creare catene con i draghi. cmq grazie squall-93. proverò ancora con il drago della cima cerulea o come diavolo si chiama
 

Felix73

Nuovo utente
Si si continua cosi ... Squall ha ragione per il telecristallo (non me lo ricordavo), io invece ho preso sempre l aereonave di proprieta' :p ... questa strategia sicuramente e' meglio che non andare al Grande Cristallo.
Anche cosi devi avere pazienza, io il giretto me lo sono fatto molte volte, ho anche provato a rubare ed utilizzare la tecnica bracconaggio, ma non serve a nulla, il cerchio lo molla solo morendo e quando vuole lui.


Tanto per dirne una, io di tanto in tanto torno a Nabudis per l armatura che dovrebbe lasciare Helvineck ... lo avro' ucciso intorno alle 20 volte - forse di + - niente! non c'e' verso di averla!. Ormai Chaos e' andato, quindi non credo che tornero' + da quelle parti e dire che me ne sarebbe bastata una :S.


Saluto
 
Top