FF XII argilla di deimos

cloud 7

Member
salve a tutti ho un problema.Ho appena sconfitto il ricercato guiltara con l'intenzione di prendere lo smalto di phobos per creare il vaso raccapricciante ma mi sono accorto che dopo aver sconfitto trikster ho venduto l'argilla di deimos (l'alto oggetto per crearlo).vorrei sapere:vendendo anche gli altri due oggetti necessari il vaso comparira' come offerta apposta perche' ho gia' venduto l'argilla?per favore dite di si!!

Tidus 91

Pacco \o/
cloud 7 ha detto:
salve a tutti ho un problema.Ho appena sconfitto il ricercato guiltara con l'intenzione di prendere lo smalto di phobos per creare il vaso raccapricciante ma mi sono accorto che dopo aver sconfitto trikster ho venduto l'argilla di deimos (l'alto oggetto per crearlo).vorrei sapere:vendendo anche gli altri due oggetti necessari il vaso comparira' come offerta apposta perche' ho gia' venduto l'argilla?per favore dite di si!!
Sfortunatamente l'offerta compare solo vendendo i tre oggetti e l'argilla di deinos è unica ecco un motivo per tenere sempre almeno un oggetto di ogni tipo nell'inventario per evitare di vendere cose che sarebbero utili se vuoi il canopo devi rifare il gioco mi spiace

Damodar

Il Giustiziere
cloud 7 ha detto:

E' la stessa cosa che era successa a me.
Fortunatamente l'argilla serve solo per un unico oggetto quindi,se l'hai venduta, il mercante te l'ha già conteggiata, e se vendi gli altri due pezzi otterrai il vaso raccapricciante; stai tranquillo NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI.
E poi l'argilla di Deimos è unica in tutto il gioco !!!!!!

cloud 7

Member
si l'ho gia' venduta quindi se vendo gli altri due dovrebbe essere come se li vendo tutti e tre insieme?il vaso mi serve assolutamente per le arcane che mi serve per le grendarcane che mi servono per la girasole!!

Damodar

Il Giustiziere
Nonostante l'opinione di Tidus91, secondo me è come se li vendessi tutti e tre insieme; al massimo salva prima di venderli, li vendi, vedi cosa succede e se non ottieni il vaso riavvia.

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Damodar ha detto:
Nonostante l'opinione di Tidus91, secondo me è come se li vendessi tutti e tre insieme; al massimo salva prima di venderli, li vendi, vedi cosa succede e se non ottieni il vaso riavvia.

sisi hai ragione difatti il mercante tiene sempre un esemplare degli oggetti ke hai venduto x kui vendendoli avrai il canopo nn ti proccupare

oknight82

alchimista d'acciaio
Damodar ha detto:

non ti preoccupare, anche a me era capitato di vendere delle grandarcane e non me ne ero accorto, poi vendendo gli oggetti per il serpentarius senza le grandarcane nello stesso momento mi è apparso comunque.
La stessa cosa vale per il vaso.