FF XII Arma non utilizzabile

Farquad

Final Fantasy Player
Ho ottenuto una licenza con Balthier per un'arma (mi sembra si chiami lanciabombe ma non ne sono sicuro...) e successivamente ho comprato anche l'arma...ma non me la fa equipaggiare! ho controllato e ricontrollato, la licenza è proprio per quell'arma quindi non posso essermi sbagliato...quando vado su Equipaggia e poi vado a scegliere l'arma, questa rimane in neretto e non posso selezionarla...perchè fa così?non è che magari bisogna raggiungere un certo livello per utilizzare determinate armi? o magari perchè non ho le munizioni?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Farquad ha detto:
Ho ottenuto una licenza con Balthier per un'arma (mi sembra si chiami lanciabombe ma non ne sono sicuro...) e successivamente ho comprato anche l'arma...ma non me la fa equipaggiare! ho controllato e ricontrollato, la licenza è proprio per quell'arma quindi non posso essermi sbagliato...quando vado su Equipaggia e poi vado a scegliere l'arma, questa rimane in neretto e non posso selezionarla...perchè fa così?non è che magari bisogna raggiungere un certo livello per utilizzare determinate armi? o magari perchè non ho le munizioni?
Molto probabilmente è perchè non hai le munizioni adatte...se è così controlla te lo dice in alto quando tenti di equippaggiarla.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Farquad ha detto:
Ho ottenuto una licenza con Balthier per un'arma (mi sembra si chiami lanciabombe ma non ne sono sicuro...) e successivamente ho comprato anche l'arma...ma non me la fa equipaggiare! ho controllato e ricontrollato, la licenza è proprio per quell'arma quindi non posso essermi sbagliato...quando vado su Equipaggia e poi vado a scegliere l'arma, questa rimane in neretto e non posso selezionarla...perchè fa così?non è che magari bisogna raggiungere un certo livello per utilizzare determinate armi? o magari perchè non ho le munizioni?
credo sia proprio perchè non hai bombe ma il lanciabombe aumenterà si di tanto la forza ma il danno è totalmente casuale
 

RED XIII

ScheissMessiah!
può darsi che la licenza è sbagliata.oppure proprio xkè non hai le munizioni.
ma il lanciabombe è inutile,molto meglio un ascia.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Probabile che non hai le munizioni, che tra l'altro non costano nemmeno tanto, se non ricordo male le bome cipolla costano 100guil ... spero di non aver detto fesserie :D
 

Farquad

Final Fantasy Player
Avete ragione tutti quanti..era perchè non avevo le munizioni ^^

scusate se ho aperto un thread inutile, potete anche chiuderlo ora
 
Top