FF VII arma vincent

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma l'arma di vincent in base a ke si potenzia??

io ho provato ad uccidere molti nemici con lui ma nn aumenta il danno

P.S.: lo so già ke prima si va nella lucrecia cave x sentire la sua storia e dopo si devono uccidere i mostri x potenziarla ed andare a prenderla

Cloud_Darth

Active Member
Non ho mai usato Vincent con la sua Ultimate Weapon, pertanto non mi sono mai posto il problema.
Ho provato a cercare in giro per aiutarti e viene detto prevalentemente che:

"The more enemies Vincent has killed, the more powerful this weapon is"

Ovvero, il potere dell'arma è direttamente proporzionale al numero di nemici uccisi da Vincent.

Ne ho trovato un altro, un pochino diverso che dice:
"The number of death blows he has delivered determines the weapon's damage. So,how many death blows in the past makes this weapon more powerful."

In the past, cioè in passato, mi fa pensare che l'arma è tanto potente quanto il numero di mostri uccisi da Vincent prima di prendere l'arma.

Aspetto che comunque, qualcuno più informato di me su Vincent, si faccia avanti :)

Sick Boy

Bukowskiano
esattamente! la forza dell'arma è direttamente proporzionale al numero di nemici uccisi PRIMA che vincent venga in possesso di quell'arma!

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Direi che dopo un po' anche la potenza delle armi finali smette di aumentare, comunque come è scritto nel sito si potenzia in base al numero di nemici sconfitti da Vincent.
Immagino che siano sia quelli già sconfitti che quelli sconfitti in seguito.
Se non fa molti danni potrebbe essere che il tuo livello non è ancora alto abbastanza da fare danni ingenti: le armi finali si limitano ad essere molto forti, ma non aumentano all'infinito l'attacco, come ho già detto prima.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rejectdial ha detto:
Direi che dopo un po' anche la potenza delle armi finali smette di aumentare, comunque come è scritto nel sito si potenzia in base al numero di nemici sconfitti da Vincent.
Immagino che siano sia quelli già sconfitti che quelli sconfitti in seguito.
Se non fa molti danni potrebbe essere che il tuo livello non è ancora alto abbastanza da fare danni ingenti: le armi finali si limitano ad essere molto forti, ma non aumentano all'infinito l'attacco, come ho già detto prima.

c'è l'ho a 99:(

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Dragontype ha detto:
c'è l'ho a 99:(

è il mio stesso caso di quando giocai per la prima volta, ovvero presi Vincent nel party molto tardi, quindi i suoi danni raggiungevano circa i 4000-5000, perchè è pari alla percentuale di nemici uccisi da Vincent prima di prendere l'arma finale.
(ti consiglio la prossima volta di equipaggiare la materia Slash All, anche al Master)
comunque(forse non avevo un livello di Strenght abbastanza alto)anche avendo preso Vincent molto in fretta non toglieva più di 8000...;)

Sick Boy

Bukowskiano
dacci di power source allora!;)

nell'aeroplano sottomarino se si morphano i nemici si ottengono i vari source! così avevo fatto arrivare al massimo le statistiche di cloud!

pissio

Osservatore di eclissi
IronMaiden ha detto:
i source aumentano strenght non attack
ci sono 6 source, power, luck, mind, magic, guard, speed
questi sei vanno ad aumentare i paramentri, che sono strength, luck, spirit, magic, vitality e dexterity, che nel menù status dei personaggi sono i 6 sopra
le 7 caratteristiche sotto sono invece derivanti dall'equipaggiamento

pissio

Osservatore di eclissi
attack si può farlo salire di valore equipaggiando armi più forti
poi se hai l'arma finale per il personaggio è impossibile